29
maggio

Broadchurch 3: tutto pronto su Giallo per l’addio alla serie inglese

Broadchurch 3

Broadchurch 3

Altro giro, ultima corsa per l’acclamata serie inglese Broadchurch. La terza e conclusiva stagione debutta oggi – lunedì 29 maggio 2017 – alle 21.00 su Giallo, con i nuovi otto episodi da circa sessanta minuti ciascuno che racconteranno una nuova e delicata indagine dei detective Alec Hardy (David Tennant) ed Ellie Miller (Olivia Colman).

Broadchurch 3: la trama

La terza stagione, che si è conclusa in patria lo scorso mese di aprile, riparte tre anni dopo le vicende che hanno tenuto banco nella seconda. A Broadchurch, all’apparenza una tranquilla località turistica ma nei fatti un luogo dai segreti inconfessabili, la comunità è scossa da un grave episodio criminale: una donna del luogo viene aggredita ed è di nuovo caccia all’uomo.

Un caso che si dimostra fin da subito spinoso perchè non è il frutto di un raptus isolato, ma l’azione programmata di un aggressore seriale. Saranno proprio Hardy e Miller, le cui rispettive esistenze hanno preso corsi differenti, a prendere in mano il caso, destreggiandosi tra evidenze scientifiche, intuizioni inattese ed ostacoli legali con il supporto dell’Unità Anti Violenza. Non mancheranno i dissapori nati con l’ingresso di un nuovo agente, la giovane e ambiziosa Katie Harford (Georgina Campbell).

Broadchurch 3 (coproduzione ITV, Kudos, Imaginary Friends e Sister Pictures) è stato girato ancora una volta in esterna tra Bridport, West Bay e Clevedon mentre gli interni sono stati ricostruiti nei Bottleyard Studios di Bristol. La serie ha vinto tre Bafta, un Peabody, un Crime Thriller Award, un Broadcast Award, un Royal Television Society Award e nel 2015 è stata la più vista su ITV, con quasi 11 milioni di spettatori per la prima puntata.

Broadchurch 3: le foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BROADCHURCH 2_Olivia Colman e David Tennant con il cast_LOWjpg
BROADCHURCH 2: NUOVE INQUIETUDINI PER IL DETECTIVE HARDY. STASERA LA PREMIERE SU GIALLO, REAL TIME E DMAX


Broadchurch
BROADCHURCH: AD APRILE L’ACCLAMATA SERIE INGLESE SBARCA SU GIALLO


hawaii-five 0 - 16
HAWAII FIVE-0 RITORNA SU RAI2 CON GLI ULTIMI 12 EPISODI DELLA TERZA STAGIONE


The Killing 16
THE KILLING: DA QUESTA SERA AL VIA LA TERZA STAGIONE SU FOX CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.