21
maggio

Twin Peaks 3 già visibile in streaming. Epic Fail di Sky

twin peaks 3

Twin Peaks 3 su Now Tv

Se stanotte vi stavate preparando ad una levataccia, non ce n’è bisogno. L’attesissima terza stagione di Twin Peaks è già disponibile. Ebbene sì, i primi due capitoli sono stati caricati su Now Tv, l’internet tv di Sky, e su Sky On demand, per quello che ha l’aria di essere un vero e proprio epic fail. Difficilmente, infatti, potrebbe trattarsi di una strategia premeditata visto che gli episodi non sono stati ancora trasmessi negli Usa e l’appuntamento è di quelli a cinque stelle per Showtime. Peraltro non è la prima volta che sviste del genere accadono in quel di Santa Giulia.

Twin Peaks 3: come inizia

Senza volervi spoilerare i due episodi, vi diciamo solo che la serie si apre con le immagini della famosa profezia di Laura Palmer all’agente Cooper in cui la ragazza diceva: “Ci vediamo tra 25 anni“.

La storia, ambientata venticinque anni dopo l’omicidio di Laura Palmer, racconterà l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks. Il cast include duecentodiciassette attori noti e meno noti, tra i nomi appartenenti al cast originale di Twin Peaks rivedremo Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny, mentre tra le new entry della terza stagione figuran oLaura Dern Michael Cera, Trent Reznor e la nostra Monica Bellucci.

Il primo appuntamento con la terza stagione doppiata de I Segreti di Twin Peaks è fissato per venerdì 26 maggio in prima serata su Sky Atlantic; la versione originale sottotitolata, invece, sarà in diretta stanotte alle 3. Per ora, come il giornalista Gianmaria Tammaro ha segnalato per primo su Twitter, è in streaming Now Tv e su Sky On Demand. Per quanto tempo ci rimarrà?

Aggiornamento delle ore 12: gli episodi della terza stagione di Twin Peaks non sono più disponibili su Now Tv e Sky On Demand. Sky ha dunque rimediato all’errore ma per ora non è arrivato nessun commento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


NOW_Logo_On-Gradient_Light_1080x1080px_RGB
NOW TV cambia nome e diventa NOW


Euphoria 11
Euphoria, su Sky Atlantic il racconto sui giovani della ‘Generazione Z’ tra eccessi e crisi esistenziali


Twin Peaks 3 - foto 15
Twin Peaks 3: ascolti deludenti negli Usa per il debutto. Da domani su Sky Atlantic


NOW TV - Clip Pub
GIOCA E VINCI… NOW TV, LA INTERNET TV DI SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.