
21
maggio
Twin Peaks 3 già visibile in streaming. Epic Fail di Sky

Twin Peaks 3 su Now Tv
Se stanotte vi stavate preparando ad una levataccia, non ce n’è bisogno. L’attesissima terza stagione di Twin Peaks è già disponibile. Ebbene sì, i primi due capitoli sono stati caricati su Now Tv, l’internet tv di Sky, e su Sky On demand, per quello che ha l’aria di essere un vero e proprio epic fail. Difficilmente, infatti, potrebbe trattarsi di una strategia premeditata visto che gli episodi non sono stati ancora trasmessi negli Usa e l’appuntamento è di quelli a cinque stelle per Showtime. Peraltro non è la prima volta che sviste del genere accadono in quel di Santa Giulia.
Twin Peaks 3: come inizia
Senza volervi spoilerare i due episodi, vi diciamo solo che la serie si apre con le immagini della famosa profezia di Laura Palmer all’agente Cooper in cui la ragazza diceva: “Ci vediamo tra 25 anni“.
La storia, ambientata venticinque anni dopo l’omicidio di Laura Palmer, racconterà l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks. Il cast include duecentodiciassette attori noti e meno noti, tra i nomi appartenenti al cast originale di Twin Peaks rivedremo Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny, mentre tra le new entry della terza stagione figuran oLaura Dern Michael Cera, Trent Reznor e la nostra Monica Bellucci.
Il primo appuntamento con la terza stagione doppiata de I Segreti di Twin Peaks è fissato per venerdì 26 maggio in prima serata su Sky Atlantic; la versione originale sottotitolata, invece, sarà in diretta stanotte alle 3. Per ora, come il giornalista Gianmaria Tammaro ha segnalato per primo su Twitter, è in streaming Now Tv e su Sky On Demand. Per quanto tempo ci rimarrà?
Aggiornamento delle ore 12: gli episodi della terza stagione di Twin Peaks non sono più disponibili su Now Tv e Sky On Demand. Sky ha dunque rimediato all’errore ma per ora non è arrivato nessun commento.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.