Ora in tendenza

La “famiglia felicita’” approda su Mtv

di David Monachesi

26/02/2017 - 17:00

La “famiglia felicita’” approda su Mtv
La famiglia Scarpellini

MTV fa spazio alla moda ma non solo… Da stasera (26 febbraio 2017), alle 22.50, il canale 133 di Sky accoglierà The Happiness Family: il nuovo docu-reality ruotante intorno alla vita del giovane stilista Michael Scarpellini e della sua curiosa famiglia.

Dall’Italia all’America, da Rimini a Los Angeles: questo il percorso compiuto dal protagonista del nuovo format, che, grazie alla collaborazione dei suoi familiari, ha saputo costruirsi una solida posizione nel variegato e fluttuante mondo dell’abbigliamento.

Vita privata e dinamiche aziendali verranno messe costantemente a confronto, indagandone punti di forza, ma anche lati più controversi. Uno spaccato di vita vissuta, in cui l’intersecarsi del tessuto familiare con quello lavorativo promette di essere analizzato da molteplici angolature. Liti, contrasti, scambi di vedute e momenti di condivisione sono alcuni fra gli ingredienti principali della nuova produzione.

Accanto a Micheal, lo spettatore avrà modo di conoscere la moglie Eiman Hamza, il piccolo Zeyd, e il padre dello stilista, Yuri. A completare il quadro, lo staff dell’azienda e la famiglia allargata di Eiman, fra cui le sorelle Dunia e May, ambedue alla ricerca di una posizione di rilievo.

The Happiness Family: i protagonisti

Michael Scarpellini

Giovane imprenditore, è andato in America per questioni di studio e lì ha trovato l’amore della sua vita. Ambizioso e determinato, insieme al padre Yuri e alla moglie Eiman ha saputo mettersi in gioco, trasformando l’azienda di famiglia, specializzata nella produzione di t-shirt, in una casa di moda a tutti gli effetti. La fiducia, il rispetto e la collaborazione sono per lui elementi imprescindibili per fare affari.

Eiman Hamza

Di origini egiziane, è nata e cresciuta in America. Una personalità per certi versi scomoda la sua: ostinata, incapace di nascondere il proprio pensiero, non sopporta che le cose girino nel verso opposto a quello preventivato. Il più grande amore della sua vita è suo figlio, Zeyd. Una mamma amorevole Eiman, ma non per questo all’antica: ama difatti vestirsi sexy, pratica sport e non rinuncia neppure a twerkare.

Yuri Scarpellini

Il padre di Michael, una sorta di iron man con il culto per il proprio corpo, è una figura estroversa e stravagante, di quelle che non lasciano indifferenti. Lavoratore impeccabile con una solida esperienza alle spalle, Yuri non si limita a disegnare linee di abbigliamento, ma si è fatto egli stesso modello di lifestyle. Dotato di un certo fiuto per gli affari, ha sempre cercato di anticipare le tendenze fornendo consigli e linee guida che, però, non sempre vengono presi in considerazione (specie dalla nuora, con cui intrattiene un rapporto controverso).

The Happiness Family, docu-reality in sei puntate, è prodotto da Bananas.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.