11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI ELIMINATI DELLA QUARTA SERATA

Sanremo 2017 - Gli eliminati della quarta serata

Il Festival di Sanremo 2017 ha un altro gruppo di eliminati: dei venti cantanti della categoria Big che si sono esibiti durante la quarta serata, in onda venerdì 10 febbraio (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto), giurie e pubblico hanno decretato altri quattro artisti che hanno dovuto abbandonare la gara e non si esibiranno nella finale di sabato. Si tratta di eliminazioni definitive, senza possibilità di ripescaggio, e per certi versi clamorose.

A salutare il Festival sono innanzitutto Ron e Giusy Ferreri. I due, che erano in gara rispettivamente con L’Ottava Meraviglia e Fa talmente male, erano già stati eliminati provvisoriamente nella prima serata del Festival ma erano poi rientrati in gara nel corso della terza. Eliminati anche due beniamini nazionalpopolari: Al Bano con la sua Di Rose e di spine (con relativi fischi di disappunto all’Ariston) e Gigi D’Alessio, con La Prima Stella.

A stilare la classifica di stasera è stato per il 40% il pubblico da casa attraverso il televoto, per il 30% la giuria demoscopica e per il 30% la giuria di qualità (clicca qui per sapere da chi è composta). I quattro big che sono stati eliminati nella quarta serata vanno ad aggiungersi ai due che erano già usciti definitivamente ieri: Raige e Giulia Luzi oltre a Nesli e Alice Paba. A sfidarsi nella serata finale saranno dunque soltanto i sedici artisti rimasti in gara al Festival della canzone italiana.

[TUTTO SU SANREMO 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2017
FESTIVAL DI SANREMO 2017, QUARTA SERATA IN DIRETTA: ELIMINATI GIUSY FERRERI, AL BANO, GIGI D’ALESSIO E RON. LELE VINCE TRA LE NUOVE PROPOSTE


Scaletta quarta serata
FESTIVAL DI SANREMO 2017: LA SCALETTA DELLA QUARTA SERATA


Antonella Clerici
ASCOLTI SANREMO, QUARTA SERATA: TUTTI I NUMERI DEGLI ANNI SCORSI


Conferenza Stampa
FESTIVAL DI SANREMO 2017, LA CONFERENZA STAMPA DELLA QUARTA SERATA IN DIRETTA SU DM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.