28
novembre

MILENA GABANELLI IN LACRIME PER L’ADDIO A REPORT: “VENT’ANNI INCREDIBILI, MA RESTO NEI PARAGGI” (VIDEO)

Milena Gabanelli, addio a Report

Una Milena Gabanelli commossa fino alle lacrime ha salutato il proprio pubblico nell’ultima puntata di Report da lei condotta. Come annunciato nelle scorse settimane, la giornalista aveva infatti deciso di lasciare il programma che conduceva ormai da vent’anni. “Resterò nei paraggi. Certo è che sono stati venti indimenticabili anni” ha detto Milena, circondata e applaudita in diretta dalla sua squadra. In primavera, Report tornerà sotto la guida di Sigfrido Ranucci, storico autore della trasmissione.

A questo punto mi dimetto anch’io. Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma, lascio Report. Però restano tutti i magnifici montatori, la redazione e soprattutto loro, la grande squadra, che è la vera anima del programma. Li conoscete tutti, ma voglio presentarveli…” ha affermato Milena Gabanelli a conclusione della puntata del 28 ottobre.

La conduttrice, poi, ha passato in rassegna i componenti della sua squadra, riunitisi per l’occasione attorno a lei.

Siete in buone mani, siamo in tredici, è come l’ultima cena. E infatti Report tornerà in onda, come da scaletta, sotto Pasqua. La croce però – ha aggiunto sorridendo – la porterà Sigfrido Ranucci. A lui passerà il testimone. Per quel che mi riguarda, resterò nei paraggi… ma sono stati venti indimenticabili anni. Grazie di tutto“.

Così Milena Gabanella ha concluso la sua ventennale esperienza a Report. Sui titoli di coda e sulla sigla, la giornalista ha abbracciato i propri collaboratori e poi, sedutasi al centro dello studio, non ha trattenuto l’emozione e le lacrime. Per lo storico programma di Rai3 si chiude un’era di cui la giornalista piacentina è stata il volto e la garante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milena Gabanelli e la redazione di Report
Milena Gabanelli, addio alla Rai: «Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo. Penso di avere chiuso con la TV» – Video


Milena Gabanelli
Rai, Milena Gabanelli si dimette. «La proposta di tornare a Report era mortificante»


Sigfrido Ranucci.
Report: Sigfrido Ranucci è all’altezza, inchieste più popolari. Gabanelli ha fatto scuola


Sigfrido Ranucci
REPORT: SIGFRIDO RANUCCI SARÀ IL NUOVO CONDUTTORE

3 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

29 novembre 2016 alle 08:37

Nella puntata di lunedì scorso, quando ha DIFFAMATO e ROVINATO la Terra del prosecco e la sua storia, senza dare diritto di replica, senza contraddittorio e oltretutto affermando cose non vere, smentite poi da tecnici qualificati, medici e residenti su vari giornali locali, ha vergognosamente toccato il fondo. Meglio che se ne vada in pensione, che non abbiamo bisogno di inchieste spazzatura che servono solo a rovinare la nostra economia!



2. Ivano Melis ha scritto:

30 novembre 2016 alle 18:17

Milena forse è una delle poche giornaliste con tanto coraggio.
Ed ora che ha lasciato avrebbe pure il tempo per occupare la carica di presidente della Repubblica che le era stata proposta, ma ormai quella poltrona è già occupata.



3. Ivano Melis ha scritto:

30 novembre 2016 alle 18:24

Milena forse è una delle poche giornaliste con coraggio, ed ora che ha lasciato ha del tempo da occupare ad altro; magari ora avrebbe il tempo per occupare la carica di presidente della Repubblica, ma ormai quella poltrona è già occupata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.