17
novembre

CANALE 5: LA GARA CANORA DI BONOLIS SLITTA A GENNAIO. SUBENTRANO I MARMOCCHI DI SCOTTI?

Gerry Scotti

Ancora scossoni di palinsesto in quel di Cologno. Il periodo di interim management di Premium (terminato da poche settimane) e le relative grane hanno inevitabilmente causato delle ripercussioni anche sulle generaliste di casa Mediaset. Una girandola di slittamenti, ripensamenti e nuove decisioni che vi abbiamo già riportato ma che ora si arricchisce di ulteriori capitoli.

Partiamo dall’evento musicale di Paolo Bonolis (presentato come Your Song dovrebbe cambiare titolo in Music). Inizialmente confermato per dicembre e addirittura allungato di una puntata per un totale di tre appuntamenti in onda al mercoledì, il ritorno in prima serata del mattatore capitolino si farà attendere. La gara canora a suon di cover è attualmente in palinsesto per gennaio 2017.

Francesco, il Papa della Gente il 7 e l’8 dicembre su Canale 5

Da qui, l’ennesima ‘reazione a catena’: con lo spostamento dello show di Bonolis, assistiamo al ritorno in palinsesto di Francesco, il Papa della gente (ex Chiamatemi Francesco) in onda il 7 e l’8 dicembre, a pochi giorni dall’ottantesimo compleanno di Papa Bergoglio che ricorrerà sabato 17 dicembre. Non è tuttavia l’unica conseguenza.

Little Big Show a dicembre (?)

A dicembre potrebbe tornare in palinsesto anche il nuovo baby talent di Gerry Scotti che, sino a qualche settimana fa, era stato congelato. Il conduttore pavese, nel corso della puntata di lunedì scorso di Caduta Libera, ha annunciato il titolo del programma: “Rompo gli indugi, rompo il mistero finalmente vi posso dare il titolo: Little Big Show. E ha poi annunciato che Little Big Show sarebbe andato in onda tra un mese o poco più di un mese, lasciando intendere che una data precisa di partenza non sia stata ancora decisa.

In realtà, non metteremmo la mano sul fuoco sulla messa in onda del programma entro la fine dell’anno. I vertici Mediaset, infatti, hanno preferito riempire lo slot del lunedì sera di Canale 5 (dove Gerry e i bambini talentuosi avrebbero dovuto fare capolino dal 21 novembre) con Selfie – Le Cose Cambiano, ’scippandolo’ a Italia1. Ad Endemol pare che la decisione abbia suscitato qualche mal di pancia.

A dicembre, Scotti sarà comunque protagonista di una puntata di House Party al fianco di Laura Pausini. E forse non solo di quella.

Tra le variazioni di palinsesto delle ultime settimane in casa Mediaset, risegnaliamo anche Cultura Moderna che sarà in onda da lunedì 28 novembre nell’access prime time di Italia1 (per maggiori info clicca qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Little Big Show - Gerry Scotti
Little Big Show torna su Canale 5. I baby talenti di Gerry Scotti saranno da Standing Ovation?


Paolo Bonolis con Benji e Fede
BONOLIS: “PER ORA E’ MUSIC IL MIO SANREMO”. SCHERI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL RITORNO DE IL SENSO DELLA VITA


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.