25
ottobre

BOOM! HOUSE PARTY: GERRY SCOTTI CON LAURA PAUSINI

Gerry Scotti e Laura Pausini

Gerry Scotti e Laura Pausini

Si fa festa in casa Mediaset. Fervono i preparativi per la novità del sabato sera dicembrino di Canale 5 e, a poco a poco, nuovi ‘inquilini’ si aggiungono all’House Party di Canale 5. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la presenza di un nuovo protagonista nella terza puntata dello show targato Fascino. Lui è un volto simbolo del Biscione, in questa stagione già imperversa al sabato sera e il suo nome risponde a quello di Gerry Scotti che ha accettato l’inedita sfida di un varietà accanto a Laura Pausini. Per il conduttore si tratta dell’ennesimo impegno televisivo di questo autunno che lo vede al timone del preserale Caduta Libera, in vesti di giurato a Tú sí que vales e conduttore da novembre di Sei un grande, nuovo show con i bambini tratto dall’americano Little Big Shots.

L’accoppiata Scotti-Pausini promette bene, da una parte, per per un programma che si preannuncia inusuale per Canale 5; dall’altra per il coinvolgimento di blasonate personalità all’interno dello show. Tra queste dovrebbe esserci, come abbiamo già scritto, anche Maria De Filippi, anche se gli impegni assunti in questa stagione tv potrebbero portare la conduttrice a defilarsi completamente.

House Party: come funziona lo show di Giuliano Peparini

L’ idea del programma nasce da un’intuizione di Giuliano Peparini che ha pensato ad una casa come un luogo in cui i vip – che arriveranno con valigia al seguito – si metteranno alla prova, si racconteranno tra pubblico e privato e potranno esibirsi. Il coreografo, ormai fedelissimo di Maria De Filippi, curerà le scene di cui si compone la casa. Casa che avrà diverse stanze, ciascuna funzionale ad un momento particolare della puntata. Tale particolarità “complica” la registrazione del programma che avverrà, per i diversi cambi di scena, in due giorni (si dovrebbe iniziare nella terza settimana di novembre). Come nelle migliori abitazioni non mancherà una governante, figura rappresentata da una prima ballerina di Peparini, con relativo personale domestico impersonato dal corpo di ballo di Peparini.

La prima puntata, ricordiamo, sarà all’insegna del girl power con la coppia Maria De Filippi e Sabrina Ferilli mentre nella seconda sarà chiamato a cantare, intrattenere ed emozionale il trio de Il Volo accompagnato da Michelle Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


TEO MAMMUCARI_5AC6059
HOUSE PARTY: ULTIMO ATTO PER LA CASA DI CANALE 5 CON LAURA PAUSINI E GERRY SCOTTI


Gerry Scotti - Lo Show dei Record (Foto US Mediaset)
Lo Show dei Record torna a metà febbraio 2023


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


pausini esc
BOOM! Laura Pausini torna a The Voice Spagna

5 Commenti dei lettori »

1. GioBond ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 14:45

…se ne vedranno delle belle dal punto di vista Auditel dato che Nemica Amatissima è stato anticipato al 2 e 3 (sabato) dicembre su raiuno…



2. Luca ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 14:48

autoplagio in casa Mediaset : in pratica Kalispera di Signorini (il varietà del 2011 con Prati, Santarelli e Satta) e tanti ospiti dentro una casa divisa per stanze con la governante Olimpia e il cane Vespa, tra interviste e momenti di spettacolo (canto e ballo)



3. Tristan ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 15:22

Beh anche tu si que vales è una versione diversa di italia’s got talent ma alla fine ci sono sempre protagonisti molte esibizioni uno dopo l’altra e con la de filippi tu si que vales è arrivata alla terza edizione. Altre copie a fatica terminano la prima edizione



4. Luca ha scritto:

27 ottobre 2016 alle 08:38

Gerry Scotti e Laura Pausini ?
Finalmente due volti nuovi che non sono mai apparsi in televisione !!!
Era ora !!!!
………………………………..



5. Marco ha scritto:

27 novembre 2016 alle 01:39

Oggi ho assistito come pubblico alla registrazione della seconda puntata. Una Hunziker stratosferica. I ragazzi de il volo simpatici e stra bravi! Coreografie di Giuliano Peparini stupende!! Esperienza stupenda ma anche stressante per i vari errori e ripetizioni. Alcune scene sicuramente tagliate da delle domande fatte dal pubblico hai ragazzi del il volo. La ballerina principale padrona di casa e simpaticissima. Non dico altro guardatelo fa morire!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.