14
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SASHA FINGE DI ESSERE INCINTA

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016

Liam (Scott Clifton) decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn (Rena Sofer), perche’ il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilita’ di vittoria. Wyatt (Darin Brooks) apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terra’ sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilita’ di parlare sola con Liam e gli ribadisce che e’ cambiata e che e’ tutto merito suo.

A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome e’ Elizabeth Nicole Forrester, che accorceranno con il diminutivo “Lizzy”. Zende (Rome Flynn) racconta a Maya (Karla Mosley) che Sasha (Felisha Cooper) e’ incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius (Obba Babatunde’) non e’ molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta. Sasha, pero’, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Inoltre chiede il sostegno del padre e in cambio lei fara’ di tutto per ammorbidire Vivienne (Anna Maria Hosford) nei suoi confronti. Poi arrivano Maya e Nicole che affrontano Sasha e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester informa Thomas (Pierson Fode’) che verra’ trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere cosi’ pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas e’ riluttante perche’ non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge e’ irremovibile.

Ridge (Thorsten Kaye) spedisce Thomas (Pierson Fode’) in Cina con la scusa di fargli fare esperienza per la sua carriera, mentre, in realta’ vuole solo allontanarlo da Douglas. Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) vanno da Sasha (Felisha Cooper) con un test di gravidanza e le impongono di rifarlo sotto i loro occhi. Sasha e’ in difficolta’, perche’ sa che verra’ smascherata. Ma, prima di entrare in bagno, incontra la moglie di Jeremy, il fotografo, che e’ incinta e prossima al parto. Le viene un’idea geniale che le permettera’ di mostrare un test di gravidanza positivo.

Sasha (Felisha Cooper) confessa a Zende (Rome Flynn) di aver mentito riguardo alla sua gravidanza e lui e’ molto infastidito e confuso da questa messa in scena. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) si gode Douglas, Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) si incontrano casualmente in cucina. Thomas ha rinunciato al viaggio a Shangai perche’ non vuole perdersi nulla della vita di Douglas.

Sasha (Felisha Cooper) dice a Nicole (Reign Edwards) che ha mentito e che non e’ incinta di Zende (Rome Flynn) e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas (Pierson Fode’) informa Ridge (Thorsten Kaye) di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick (Jacob Young), insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.