9
novembre

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 9 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Santanchè a Domenica Cinque: “Maometto era pedofilo”

lauretta ha scritto alle 15:02

Domenica Cinque, la Santanchè ha appena affermato che Maometto era un pedofilo. Poi non si lamentasse se tutto l’Islam ce l’ha con lei…

  • Platinette vuole la Perego a Chi ha Incastrato Peter Pan – Adult version

chris83tp ha scritto alle 17:57

Platinette dice che le piacerebbe una versione “adulta” di Chi ha Incastrato Peter Pan condotta da Paola Perego. “Paola - dice Platinette - lo sai che ti voglio bene”. Mi sa che ci giochiamo Platinette la domenica pomeriggio dalla prossima settimana.

  • Mediaset Premium accende emozioni ma… spegne il segnale

Taichi ha scritto alle 19:05

Oggi (ieri, ndDM) su Mediaset Premium, in particolare i canali Steel+1 e Hiro hanno subito il più lungo oscuramento mai effettuato in una pay tv. Infatti per dare più banda al canale del motomondiale e delle partite di calcio, i due canali sono stati oscurati dalle 8:30 fino alle 17:30 e dalle 20 alle 24 per un totale di 13 ore, un vero e proprio record per un canale a pagamento. Passi Steel+1 che ha la sua versione normale, ma Hiro non ha versoni +1 e quindi è andato perso mezzo palinsesto. E’ una vergogna: un canale a pagamento non dovrebbe essere oscurato, addirittura 13 ore in cui c’è il bel cartello che ti ricorda che tu hai pagato quel canale per avere il cartello (le trasmissioni riprenderanno alle 17:30) e sopra campeggia giusto per prenderti in giro la scritta “tessera attiva”.

busb ha scritto alle 19:47

Mediaset Premium aveva promesso niente oscuramenti per l’UNICO canale del GF (Extra 1), se non per i turni infrasettimanali di serie A. E ieri sera è stato oscurato, proprio durante la rivelazione di Gabriele…



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 16 Agosto 2011
DM LIVE24: 16 AGOSTO 2011. MARCUZZI E PEREGO INSIEME, FIORELLO DEBUTTA, CABELLO ‘SCIPPA’, MORANDI RITARDA


DM Live24 4 Aprile 2011
DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.


DM Live 24 6 Ottobre2010
DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO


DM Live 24 24 Settembre 2010
DM LIVE24: 24/9/2010. ROBERTO CENCI LASCIA CHI HA INCASTRATO PETER PAN

40 Commenti dei lettori »

1. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

9 novembre 2009 alle 09:44

Scusate, ma Platinette è nella stessa scuderia di Bonolis e della Perego?
Lo chiedo perchè questo fatto di desiderare a tutti i costi un programma con la Perego, quando la mancanza della conduttrice lombarda non si sente proprio, è piuttosto strano… a maggior ragione quando a dirlo è un personaggio irriverente come Platinette (che spesso sputa veleno – simpaticamente, per carità – su quasi tutti).
Evidentemente la Perego piace a Platinette.
Ma i telespettatori come la pensano?
la mancanza della Perego dai teleschermi si sente?
Scusate, ma nessuno è indispensabile… tanto meno la Perego che negli ultimi anni ci ha regalato domeniche terribili, reality discutibili e programmi senz’anima.



2. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 10:08

Platinette è la solita populista parabip : il programma di Bonolis tira ( per imperscrutabili motivi ) e lei si fionda nel tripudio zuccheroso del nazional-popolare. Poi se appartiene pure ad una certa scuderia , come afferma Fulvio, alcune cose si spiegano meglio.
Chi ha incastrato Peter Pan junior ha almeno il merito di ospitare dei graziosissimi bimbetti ( nanetti, robottini, imboccati… tutto quello che vogliamo ma bellini ) e può contare sull’ umorismo casereccio di Paolo Bonolis che interpretando se stesso senza sproloquiare per apparire colto , è divertentissimo.
Un Peter Pan senior condotto da Paola Perego ( priva della più elementare forma d’ironia ) per giunta, sarebbe da tagliarsi le vene .



3. ester ha scritto:

9 novembre 2009 alle 10:26

E basta!!!!
In questo momento con la Panicucci ci sono efe e silvia
Questo Efe è sempre in tv
Non bastano gli annunci su quotidiani o siti specializzati, ora c’è l’autopromozione in tv a tutte le ore
A questo punto legalizziamo la prostituzione e facciamogli pagare le tasse
Almeno si rendono utili a tutti e non solo ai loro clienti



4. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 10:42

siete voi a non sentire la mancanza della perego, io la sento e come ed azzardo che se scotti non condurrà got talent, lo daranno alla perego, visto che doveva condurre un programma della de filippi



5. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 10:57

ester :
I trans ultimamente vanno via come il pane e fanno ascolti da record :) .
Parlando seriamente ti dirò che gli sbilanciamenti mi danno sempre un gran fastidio : est modus in rebus.
Io penso che un omosessuale, un gay, un trans…chiunque in generale rappresenti una minoranza , debba sempre diffidare del buonismo garantista e pietoso di alcuni. Chi vuole sentirsi libero ed integrato nella società deve accorgersi , deve apprezzare d’essere trattato, nel bene e nel male, come tutti gli altri, altrimenti sarà sempre un diverso .



6. AleJonica ha scritto:

9 novembre 2009 alle 11:42

Quando sarà il giorno in cui vedremo un TG in 16:9 ?



7. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 11:43

giulia scusa una minoranza non credo proprio, siamo tanti, e poi apprezzare di essere trattato come? in modo negativo. io voglio ho dei doveri come tutti, perchè non posso avere gli stessi diritti, cosa ho in meno di te?



8. Raffa ha scritto:

9 novembre 2009 alle 11:52

causa di forum: un ingegnere non è stato ammesso alla selezione del personale perchè la domanda presentava degli errori ortografici, solo tra il pubblico di forum poteva trovare solidarietà



9. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:18

facciamo differenza tra efe e silvia, silvia ormai è donna a tutti gli effetti, efe è un transgendet e silvia ha spiegato bene la differenza. inoltre federica ha detto una cosa giustissima che dobbiamo ricordarci che parliamo di PERSONE. ed aggiungo anche di far differenza tra le trans italiane e quelle straniere, ieri eva robin’s ha detto una cosa giustissima, le trans straniere vengono in italia per spennare gli italiani, poi tornano nel loro paese ritornano maschi e si vivono la loro vita con le mogli figli ecc.



10. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:20

chis83 :
Non hai nulla in meno e nulla in più e se aspiri com’è giusto che sia , ad essere considerato soprattutto una persona ( con pregi e difetti ) devi combattere non solo chi vuole emarginarti o denigrarti ma anche diffidare da coloro che usano dei tuoi confronti un eccesso di zelo che è già una pietosa discriminazione.
In questo blog hai parlato tante volte della tua identità sessuale e questa cosa non ha mai alterato i tuoi rapporti con gli altri utenti. Qui ( e ti auguro altrove ) sei uno fra tanti , senza pregiudizi e senza favoritismi. Chi ha il piacere di interagire con te, lo fa come lo farebbe con chiunque altro , stabilendo con te un rapporto speciale solo per la tua simpatia e la tua spontaneità e non per altro, scazzi compresi. E’ questo che devi augurarti accada ovunque tu vada.



11. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:25

su questo sono perfettamente daccordo, però non tutti come me sono capaci di fregarsene dei pregiudizi e vivere tranquillamente l’essere gay, c’è gente che soffre, e che molto spesso viene portata al suicidio.



12. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:28

Raffa mi ha fatto sbellicare dalle risate :-)

cmq qua faccio la mia mini-polemica per “amici” già so che questo pomeriggio antipattiano mi dovrò irritare….cioè se william è così pietoso perché l’hanno preso?!?!?

ma poi Disgrazie si è sentita?fa resuscitare i morti quando canta! non è buona manco per cantando ballando!!!!

mah!!!!

quest’anno hanno deciso di fare mobbing perché alcuni non li trasmettono mai. per esempiouno come fa a dire come canta un’arianna o un william se praticamente non li abbiamo neanche mai visti?!!?

infine credete davvero che il giudizio dei prof sia credibile? disgrazia era una che incensava quel federico angelucci che poi dov’è finita? nel dimenticatoio. e oltre a esere finito del dimenticatoio manco sapeva cantare. aveva vinto un angelucci invece di una karima!!!

e disgrazia che sempre parlava bene di angelucci mentre karima era in penombra. questo è Amici!!!!

ci sono i classici favoritismi da scuola……



13. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:29

oggi scade la promozione gratuita di mediaset premium x vedere(si fá x dire) i canali dei reality ,extra1 e extra2! Se si vuole continuare a vedere il live del gf e di amici o si passa a easy pay o si deve pagare un’integrazione di 20 euro! Andiamo sempre meglio…



14. Taichi ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:30

Raffa c’è da dire che l’errore è veramente grave, infatti questo ragazzo in un colloquio di lavoro ha scritto invece di però l’ha scritto xò, cioè è assurdo che in colloquio importante come quello di lavoro affronti la prova scritta scrivendo come in un sms, e come hai detto tu il pubblico lo difendeva, bhè tra ignoranti c’è solidarietà



15. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:41

più passa il tempo e più forum somiglia ad un reality. Ora ci sono anche le coppie che si formano tra il publico..!e Rita vorrebbe emulare maria!!



16. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:46

il nuovo album di amici si chiamerà “sfida”. Quest’anno grande fantasia…



17. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:55

lauretta : peccato,preferivo faringite :P



18. federica ha scritto:

9 novembre 2009 alle 13:29

ahahah luigino..mitico!!



19. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:03

io preferivo sciallino figlio di scialla



20. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:04

federica,il merito va a gioelisa che aveva proposto ben 3 titoli….questo era il mio preferito :P



21. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:05

chirs abbiamo instaurato una certa telepatia…. di punto in bianco abbiamo risposto nello stesso mento. incredibile :D



22. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:05

ok come ha detto qualcuno il cd si chiamerà sfida e sarà nella versione semplice, e quella speciale con la maglia con scritto sfida in omaggio a circa 30 euro ;D



23. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:27

@luigino…pensa che addirittura insieme al cd ,forse,regaleranno anche la maglietta rossa delle sfide. Pensa che genialità,altro che poi dicono che in italia c’é la fuga dei “cervelli”,stanno tutti lavorando x amici!



24. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:39

lauretta no togli il forse iò cd ha due versione, la normale e quello con la maglietta sfida



25. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:43

cris,quindi la sai anche tu la storia della maglietta. E qndi è confermata?



26. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:49

lauretta: vista questa intelligenza, forse è il caso che nelle macchinette del caffè della mediaset ci mettano anche un po’ di ferro e zinco per stimolare il cervello :D

cmq avete visto daniela?!?! finché Tina parlava s’è girata…. ahahaha… io cmq rimango dalla parte di Tina :D :D :D



27. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:50

oggi dalla setta c’era un bel salotto,sgarbi,mussolini,santanchè,ma soprattutto,ciliegina sulla torta, flavia vento,una delle donne più insignificanti che io conosca!! E si parlava di politici e droga!!



28. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:56

ma non è che a uomini e donne si mettono d’accordo x litigare? Tutti i giorni ce n’è una!!



29. Raffa ha scritto:

9 novembre 2009 alle 14:59

Taichi, appunto solo il pubblico di forum poteva difenderlo, mi ricordo che alle medie (tantissimi anni fa, prima ancora della nascita dei sms) avevo fatto un tema mettendo x al posto dello scritto per, l’insegnante ha letto il mio tema ad alta voce, ed invece di dire per o perchè leggeva moltiplicato e moltiplicatochè, terribile!!!!!!



30. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 15:04

Raffa dovevi dire alla tua insegnante “no, si sbaglia, si legge cs e csè”!



31. Raffa ha scritto:

9 novembre 2009 alle 15:28

luigino eh sì mi sarebbe piaciuto avere tanta baldanza



32. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 16:13

a uomini e donne maria ha fatto di tutto per far cadere il trono di marco stabile, come lo scorso anno a fatto di tutto per mandare via christian gallella ridicola. si tenesse marcelo



33. busb ha scritto:

9 novembre 2009 alle 17:28

picco di trash a Pomeriggio5 tra Meluzzi e la Parietti. La Parietti abbandona lo studio..

E ad inizia puntata la d’urso ringrazia per gli ascolti di ieri.



34. busb ha scritto:

9 novembre 2009 alle 18:10

Altro picco di trash a Pomeriggio5
“Un telegiornale AUTOREVOLE come Studio Aperto non può fare un servizio lungo su Corazzon”, parola di Barbara D’urso



35. ANnuccia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 18:26

Stamattina A Mattino 5 c’era per l’ennesima volta la trans Efi,che ormai viene in tv a farsi pubblicità xil suo mestiere.ma scusate in tv dobbiamo avere gente che si prostituisce a fare gli opinionisti??



36. luigino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 18:38

bentornata Annuccia :D



37. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:04

ANnuccia :
E non sarebbe nemmeno tra gli opinionisti più discutibili… :)



38. ANnuccia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:26

@Luigino purtroppo ho meno tempo rispetto al solito si scrivre sul Live,e poi la Bislacca era la mia fonte di ispirazione maggiore! leggo sempre i commenti dl Live tanto ci sn le cose che io stessa noterei.
@Giulia hai ragione ,io non sono di quelle che sta sempre a lamentarsi della tv,però sinceramente questa fa la prostituta ed è anche molto bella come trans ,quindi si fa vedere e incrementa il suo giro d’affari ma che facciamo pubblicità occulta?:)



39. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:12

ho appena letto la notizia che emanuele filiberto presenterà i raccomandati insieme a pupo! Ora io mi chiedo,che c’ha di tanto affascinante stò tizio che tutti si contendono? Ormai per andare in tv o devi essere un trans o emanuele filiberto?



[...] promessa di Barbara D’Urso non è stata interamente mantenuta. Dopo il “Maometto pedofilo“ della scorsa settimana, le risse che imperversano nel salotto di Domenica Cinque continuano [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.