2
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 13: BRUTTO GESTO DI ASIA NEI CONFRONTI DI GABRIELE

Asia Nuccetelli

Un’altra domenica è trascorsa al Grande Fratello Vip. E mentre in Cantina Asia si rende protagonista di un gestaccio alle spalle di Gabriele, nella Casa si avverte tensione, tra un bucato sbagliato di Valeria e la notizia che il lavoro di parrucchieri non ha portato troppi benefici al budget a disposizione. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 13 | Casa: il Beauty Salon è stato un flop

Dopo il party improvvisato ieri sera, nella Casa del GF Vip inizia una domenica di tensione. Durante la notte Valeria è alle prese con il bucato, ma qualcosa va storto con i vestiti di Elenoire: Ma che è successo?! La mia roba è diventata azzurra…Valeria!, esclama la Casalegno appena entrata in lavanderia. Le due, poi, si ritrovano a discutere anche per un asciugamano.

La prova settimanale, intanto, è sempre in agguato e di prima mattina squilla il telefono per Clemente e Laura. I due si precipitano in piscina, con la Freddi che, correndo, finisce persino a terra.

Ma nella Casa tutto ruota attorno a Valeria, che si rende protagonista di un’altra accesa discussione con Mariana. Il motivo? Sono sparite alcune spazzole. La Rodriguez ammette di averne usata una, ma si discolpa da ogni accusa.

Arriva poi un importante comunicato del Grande Fratello per informare i vip del risultato ottenuto con il lavoro di parrucchieri al Beauty Salon. Con il budget di questa settimana gli inquilini potranno acquistare alcuni premi: ostriche e sushi per dieci persone, pizza, birra, cioccolata, bistecche, gelato, lasagne e altre prelibatezze. Peccato, però, che il guadagno risulti misero: appena 33 fiches. Le migliori, comunque, sono state Valeria ed Elenoire.

Neanche dieci bistecche e una bottiglia di vino, commenta sconsolato Clemente. Ed inizia così la nuova spesa, che come sempre non mette d’accordo tutti.

Grande Fratello Vip – giorno 13 | Cantina: Asia insinua che Gabriele sia gay

In Cantina si confrontano Antonella e Asia: “Ci sono dei momenti in cui non ce la faccio più quando sto qua, sto proprio male. Speriamo sia un momento”, si sfoga la Mosetti. La figlia tenta di rincuorarla e spronarla a vivere il tutto con più leggerezza possibile: “Io non mi pentirò mai di quello che faccio. Un’altra settimana qua dentro non ce la faccio, se decido di andarmene io non mi pentirò mai”, aggiunge.

Asia, poi, si rende protagonista di un pessimo gesto alle spalle di Gabriele. La Mosetti junior deride il vip facendo il gesto dell’orecchio per insinuare una sua presunta omosessualità. Antonella la redarguisce perchè “ci sono le telecamere”.

Passata una notte quasi insonne, per Antonella il risveglio non è dei migliori. Nella Casa squilla il telefono per la prova e ad essere chiamate in piscina sono proprio lei e Alessia. Le due si precipitano alla grata, prontamente aperta dai privilegiati per consentire alle due scantinate di rispondere al telefono. La Mosetti, presa dalla fretta, mette male un piede e prende una storta.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

La reazione di Simona Ventura ai pettegolezzi di Russo e Bettarini

I pettegolezzi di Clemente Russo e Stefano Bettarini

Clemente Russo rinnega Costantino

Costantino attacca Bettarini, Marini e…

Gli scandali nel mondo

La doccia bollente di Pamela Prati

Andrea Damante respinge Asia




Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Asia Nuccetelli
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 14: ASIA VORREBBE SFONDARE IN TV. CLEMENTE E’ CONVINTO DI RIMANERE


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 12: ASIA SEMPRE PIU’ GELOSA DI ANDREA


Asia Nuccetelli
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 9. ANDREA DAMANTE RESPINGE ASIA: “NON ACCAREZZARMI”. LITE TRA MOSETTI E CASALEGNO

2 Commenti dei lettori »

1. FILIPPO ha scritto:

2 ottobre 2016 alle 22:59

Non so quale delle due abbia il cervello più piccolo, se la madre o la figlia. La stupidità di due galline… senza offesa per gli animali, che almeno servono a qualcosa.



2. Serena ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 08:37

Gabriele Rossi è uno dei personaggi più umili e più veri della casa, un buon ragazzo, che fa l’attore ed è un ottimo ballerino. E se anche fosse gay???
Questa ragazzina chi è? Perché è li dentro? Cosa sa fare?
Dice di aver vissuto degli atti di bullismo. Beh complimenti, sta facendo la stessa cosa alle spalle di un bravissimo ragazzo, prendendolo in giro davanti a milioni di telespettatori.
Che persona inutile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.