1
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 12: ASIA SEMPRE PIU’ GELOSA DI ANDREA

Andrea - GF VIP

La prova settimanale continua, con il telefono che squilla anche in piena notte, e la terza puntata di lunedì sera si avvicina, tra gelosie e ipotesi di nomination. E un altro giorno scorre via per i “reclusi” nella Casa e in Cantina del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 12 | Casa: la prova continua… non benissimo!

La nuova prova prosegue con il GF Vip che si fa sentire anche durante la notte. E, appena svegli, i concorrenti cercano di capire se le ultime informazioni raccolte e appuntate siano giuste o sbagliate. Elenoire e Stefano si confrontano sulla geografia, dove l’ex calciatore si mostra sicuro nel parlare di regioni, confini e capoluoghi: Le Marche non confinano con la Toscana, spiega. E se lo dice lui…

La prima telefonata della giornata è invece per Clemente e Bosco. Il pugile corre veloce verso la piscina, riuscendo a tuffarsi dopo pochi squilli, raccogliendo l’informazione per il compagno spagnolo: “Napoleone Bonaparte è morto sull’Isola di Sant’Elena”. Interviene immediatamente Valeria Marini per informare tutti che la notizia è errata. Ah si?!

Prova a parte, nella Casa si è creato un nuovo trio composto da Clemente, Andrea e Stefano. I tre passano molto tempo insieme e si confrontano sulla questione nomination, in particolare sulle motivazioni da dare lunedì in puntata. “Forse ci daranno la possibilità di scegliere tra tutti”, dice Bettarini. “Magari in questo modo si incrociano meglio le carte”, aggiunge Russo.

E il telefono continua a squillare, questa volta per Andrea e Mariana. E via di tuffo, informazione e appunti…

Grande Fratello Vip – giorno 12 | Cantina: Asia gelosa di Andrea

In Cantina, intanto, prosegue l’avventura per la Ciociara Alessia e le due Mosetti. E proprio Asia guadagna la scena per la sua gelosia nei confronti di Andrea, soprattutto da quanto il tronista è passato tra i privilegiati: Tu devi fare da motivatore soltanto a me, sostiene la ragazza, che non sembra vedere di buon occhio l’intesa nata tra Damante e Mariana. Sono io la tua sorellina, gli dice. Asia, poi, ci tiene a precisare che lui può avere tutte le fidanzate che vuole ma di sorelline ce n’è una e può essere soltanto lei.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Nuccetelli
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 9. ANDREA DAMANTE RESPINGE ASIA: “NON ACCAREZZARMI”. LITE TRA MOSETTI E CASALEGNO


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.