28
settembre

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MERCOLEDI 5 OTTOBRE 2016

Rimbocchiamoci le Maniche - David Coco

Il pubblico televisivo conosce bene il volto di David Coco, perchè l’attore ha preso parte a numerose fiction pur non ricoprendo ma il ruolo di protagonista assoluto: è stato nel cast di Eravamo solo Mille, Un Caso di Coscienza 3, Sposami, Baciamo le Mani, più recentemente in Squadra Antimafia 7 e adesso in Rimbocchiamoci le Maniche, in onda il mercoledì su Canale 5.

Rimbocchiamoci le Maniche: David Coco è Paolo

Qui l’interprete catanese presta il volto a Paolo, antagonista maschile della linea romantica della serie nonché eroe buono ed alleato della protagonista Angela (Sabrina Ferilli) nella sua lotta sociale. Paolo, nuovo assessore al bilancio di Offidella, è stato il motore del progetto che ha poi portato la donna a candidarsi come Sindaco; professore integerrimo e grande idealista, è un intellettuale puro, ma anche molto appassionato.

E infatti, nel rivedere Angela, suo vecchio amore di gioventù, la passione è riesplosa, portandolo ad avvicinarsi nuovamente a lei e a conquistarla ancora una volta. Ma lo spettro di Fabio (Sergio Assisi), ex marito di Angela e ancora innamoratissimo, incombe e presto potrebbe mettere fine ai sogni di Paolo, come si evince dalle anticipazioni della prossima puntata.

Rimbocchiamoci le Maniche: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo per la notte d’amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli) che riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo (David Coco), che ha sempre un posto importante nel suo cuore. E cosi’ Angela, sempre onesta, racconta l’accaduto anche al suo ex amore che reagisce con comprensione ma che dichiara che non si arrenderà: sa che Angela è la donna della sua vita. Intanto a scuola, c’e’ fermento tra i ragazzi. Ercole (Samuel Garofalo) ha deciso di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio (Nicolo’ Diana), il capo di quel gruppetto di prepotenti. In classe di Caty (Benedetta Gargari) invece, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye). Le indagini più approfondite porteranno i Carabinieri a prendere atto del fatto che la violenza proveniva dal padre di Carlotta che ne voleva occultare la gravidanza. William è scagionato. E’ un caso complicato e doloroso che si intreccia a quello altrettanto delicato di Paolo, accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia (Giorgia Cardaci). Nonostante le prove siano contro di lui, Angela riesce a provare la sua innocenza. Fabio, indispettito, torna l’uomo possessivo e intollerante che era ma Angela non è più disposta a tollerare.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI


Un Passo dal Cielo 4 - Daniele Liotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI GIOVEDI 16 FEBBRAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.