26
settembre

REAZIONE A CATENA: RAI 1 RECUPERA LE PUNTATE SALTATE. L’EREDITA’ SLITTA

Amadeus

Per oggi era originariamente previsto l’avvio della nuova edizione de L’Eredità, il programma condotto da Fabrizio Frizzi che avrebbe dovuto riprendere il suo posto nel preserale di Rai 1 dopo la pausa estiva. Ma l’azienda pubblica ha deciso di andare incontro alle richieste – o meglio proteste – del pubblico, allungando di un’altra settimana lo spazio dedicato a Reazione a Catena così da recuperare alcune puntate desaparecide.

Reazione a Catena: da oggi in onda le puntate tagliate

Proprio a fine agosto vi avevamo raccontato dello strano caso denunciato dai telespettatori: i Pisoli, campioni del programma, erano improvvisamente scomparsi senza spiegazioni. La spiegazione però c’era e riguardava la decisione della Rai di non trasmettere il programma nei giorni di lutto per i tragici eventi che si erano verificati durante l’estate: tra le sei puntate in esubero, e dunque tagliate, c’era anche quella con l’uscita di scena dei campioni.

Dopo tutto il polverone suscitato da tali proteste – e considerato l’abissale distacco che attualmente separa Reazione a Catena da Caduta Libera – la Rai ha deciso di porre rimedio recuperando le puntate nel consueto orario di messa in onda e sacrificando così l’inizio de L’Eredità. Una sorpresa che di sicuro risulterà gradita ai fans delle catene e delle zip - anche se il telespettatore meno fedele potrebbe trovarsi disorientato – ma che potrebbe anche far storcere il naso a quelli della scossa o della ghigliottina.

Per Amadeus il doppio impegno in video durerà così ancora un’altra settimana: il conduttore di Ravenna, infatti, al momento è impegnato su due fronti e due reti, con risultati auditel interessanti. Aldilà dell’ottimo riscontro di Reazione a Catena, che dopo un inizio un po’ in bilico si è confermato leader del preserale estivo, è partita molto bene anche la seconda edizione di Stasera Tutto è possibile, programma in onda nel prime time di Rai 2 al martedì. E a dicembre, ormai archiviata definitivamente Reazione a Catena, per lui arriverà il Big Music Show, ovvero il nuovo Furore del prime time di Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


reazione-a-catena-amadeus
REAZIONE A CATENA: AMADEUS TORNA NEL PRESERALE DI RAI 1. E PINO INSEGNO NON CI STA


Amadeus
Amadeus irrompe a sorpresa a Reazione a Catena


Amadeus Capodanno
L’Anno che Verrà: Amadeus festeggia il Capodanno con Ranieri, Lauro, Berti, Malgioglio e Parietti


Incontrada e Conti
Pagelle TV dell’Estate 2021. Promossi Il Circolo degli Anelli e Simona Branchetti. Bocciati Il Pranzo è Servito e i Music Awards

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

26 settembre 2016 alle 20:51

“anche se il telespettatore meno fedele potrebbe trovarsi disorientato”

Già! Puntate messe così a mozzo! Mah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.