15
settembre

FATIMA TROTTA A TALE E QUALE SHOW 2016

Fatima Trotta

Dopo il trionfo di Francesco Cicchella nella passata edizione, il mondo di Made in Sud continua ad essere protagonista sul palco di Tale e Quale Show, dal momento che una delle conduttrici del programma comico di Rai 2 sarà tra i concorrenti dell’edizione 2016: si tratta di Fatima Trotta, trentenne napoletana nota per la verve e l’ironia che usa per giocare e farsi prendere in giro costantemente da Gigi e Ross.

Tale e Quale Show 2016: Fatima Trotta nel cast

La partecipazione a questo programma era un po’ nel suo destino, dal momento che lei ha esordito sul piccolo schermo proprio in un programma di Carlo Conti, super conduttore di Tale e Quale Show: era il 2005 e Fatima prese parte a I Raccomandati, dando inizio poi ad un carriera che per il momento le ha portato anche la partecipazione ad alcuni prodotti seriali – Un posto al sole estate, I Misteri di Laura – e ad alcune pellicole cinematografiche – come Colpi di fortuna e Matrimonio al sud.

Fatima Trotta a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Il suo principale punto di forza nella partecipazione a Tale e Quale Show sarà la poliedricità: Fatima è un’attrice, capace dunque di interpretare i personaggi che le verranno assegnati, ma non si è mai tirata indietro davanti ad una canzone o ad un balletto sul palco del programma che conduce, tirando fuori anche una bella voce e soprattutto la capacità di mettersi in gioco e divertirsi insieme al pubblico. Un contesto di musica e spettacolo come quello di Tale e Quale potrebbe essere quello giusto per consacrarla definitivamente presso il grande pubblico.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Fatima Trotta e Francesco Mandelli - Honolulu
Sotto la maschera di «Honolulu» c’è «Colorado»


Honolulu
Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli riportano la comicità su Italia 1. Nel cast anche Valentina Persia e Marcello Cesena (con un nuovo Sensualità a Corte)


FATIMA TROTTA e FRANCESCO MANDELLI copia
Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli conducono il nuovo show comico di Italia1


tv cambia volto
La TV cambia volto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.