7
settembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – 8 SETTEMBRE 2016

Un Medico in Famiglia 10

Dopo la premiere di stasera,  Un Medico in Famiglia 10 troverà ospitalità nel giovedì sera di Rai1 a partire da domani, 8 settembre 2016. Scopriamo allora quello che accadrà nei prossimi due episodi in onda sempre a partire dalle 21.10.

Un Medico in Famiglia 10 – Seconda Puntata – 8 Settembre 2016

10×3 – Spiaggia libera

Elena si reca a scuola per conoscere l’esito degli esami di riparazione e legge erroneamente di essere stata bocciata e Tommy promosso. Per paura di affrontare la sua famiglia scappa al mare con il suo fidanzatino Tito ma Libero e Lele, che hanno scoperto la verità, la vanno a recuperare e le danno la bella notizia. Lorenzo apprende che il tendine della sua mano è lesionato, per cui sarà necessaria un’operazione molto delicata. Il miglior chirurgo al mondo per questo tipo di interventi è il dottor Williams, americano. Lorenzo lo cerca, ma gli dicono che il chirurgo è in vacanza con la moglie in Italia.

A casa, Lorenzo tratta male Sara rinfacciandole di essere la causa dei suoi guai. La ragazza, mortificata, esce di casa e si reca in uno stabilimento balneare, dove è in corso una festa. Beve qualche birra, e conosce Andrea mentre è in preda ai fumi dell’alcool. Dopo qualche brindisi, finiscono a letto insieme per poi dirsi, al risveglio, di non volersi vedere mai più. Sara rientra a casa all’alba e si infila nel letto piena di sensi di colpa, acuiti dalle scuse di Lorenzo che le dice che la sera prima aveva esagerato. Tommy, appassionato di wall-painting, si reca in una fabbrica abbandonata, dove, tra i vari writers, conosce una ragazza, Margot, di cui si invaghisce. Anna, dopo una ricerca al computer, apprende che Emiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti chiamato “Raggio di Sole”. Ci va, e vede Emiliano che si bacia con una ragazza.

10×4 – Vacanze Romane

Sara si confida con Enrica a proposito della sua notte di follia e la prega di non dire nulla a Lorenzo. Nel frattempo le dice che ha intenzione di rintracciare il dott. Williams. Dopo una serie di telefonate, scopre che il famoso chirurgo si trova in un albergo di via Veneto. Accompagnata da Enrica lo rintraccia, ma il dottor Williams è in vacanza e non è disposto a operare Lorenzo. I coniugi Williams vorrebbero fare un giro per Roma in botticella, ma c’è lo sciopero del settore. Allora Enrica e Sara riescono a “rubare” una botticella e accompagnano il chirurgo e la sua consorte in un fantastico tour della capitale. Per ringraziamento, Williams opererà Lorenzo e l’intervento riuscirà perfettamente.

Oscar è contento ma preoccupato per l’arrivo inatteso di sua figlia Agnese. Tommy viene incaricato di recuperare la ragazza alla stazione. Con lei poi si reca alla fabbrica abbandonata dove Agnese, distratta, provoca dei pasticci. Libero vorrebbe che Maddalena, tutta casa e chiesa, si distraesse un po’. Quando insieme a Elena trova delle lettere scritte da Maddalena a un certo Francesco, i due equivocano. Così Libero procura un incontro alla ragazza con Francesco, un ragazzo che canta nel coro della parrocchia e lo incoraggia a darsi da fare con Maddalena, con risultati disastrosi. Lele, in partenza per Parigi per raggiungere sua moglie Bianca e suo figlio Carletto, saluta la famiglia. Anna conosce Geko, il giovane rapper sostenuto da Valerio.



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.