20
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: NELLA TERZA PUNTATA VIA UN TERZO DEI PROTAGONISTI. TRA CRISI DI PIANTO, TATUAGGI E (FORSE) UN BACIO RUBATO

Temptation Island 2016 - Il tatuaggio di Flavio

La terza puntata di Temptation Island 2016, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto ben due coppie lasciare la Sardegna e tornare a casa: Mariarita e Luca lo hanno fatto insieme, decisi a concedersi un’altra possibilità, mentre Ernesto e Gabriella si sono lasciati. Ma l’escalation non sembrerebbe essere finita qui, visto che c’è qualche altra coppia in crisi profonda, che potrebbe mollare ed abbandonare il gioco già nella quarta puntata di stasera.

Temptation Island 2016: l’inattesa gelosia di Georgette

A sconvolgere più di tutto nella puntata di ieri è stata la reazione di Georgette dinanzi al primo video in assoluto che le è stato mostrato da Filippo Bisciglia sul fidanzato Davide: la ragazza, dal primo istante interessatissima al single Claudio, aveva lamentato il fatto che il suo ragazzo non si stesse mettendo in gioco, vista l’assenza di video con lui protagonista. Invece, ieri, nel vederlo corteggiare la single Karina, ha avuto una reazione spropositata, fatta di lacrime disperate e voglia di abbandonare il programma.

“Lui per me era tutto… era tutta la mia famiglia.[...] Io non ho nessuno fuori di qua, non ho un papà o una mamma… [...]Sono sconvolta”

Quello che Georgette non ha capito – mentre è abbastanza chiaro per tutti, pubblico compreso – è che Davide ha messo in atto questa strategia solo per punirla dei suoi comportamenti adolescenziali ed irrispettosi nei suoi confronti, che l’hanno vista palpitare per Claudio e lasciarsi andare ad eccessive effusioni. Addirittura, quando Bisciglia ha comunicato alle ragazze che un fidanzato aveva richiesto il confronto immediato (si trattava di Ernesto) Georgette ha lanciato un urlo disperato per paura si trattasse del suo Davide. A questo punto cambierà comportamento ricordandosi di essere una ragazza impegnata?

Temptation Island 2016: Flavio fa un tatuaggio insieme alla single Diana

Ancora più complicata è la situazione per Flavio e Roberta: lui, molto preso dalla single Diana, ha accettato di fare un tatuaggio insieme a lei, facendosi disegnare sulle mani il numero 21, ovvero i giorni passati nel relais e l’età di lei (che si è tatuata il corrispettivo in ore). Per Roberta è stato un colpo durissimo, tanto più che Diana, nell’affrontare Flavio e corteggiandolo a modo suo, gli ha detto apertamente che lei non sarebbe mai diventata sua succube come invece lo è stata Roberta per sei anni! Forse, l’amor proprio della ragazza potrebbe finalmente avere il sopravvento, ma si è già detta troppo innamorata di Flavio per lasciarlo…

Temptation Island 2016: Roberto ha baciato la single Melissa?

Brutte nuove anche per Valeria, che ha visto il suo fidanzato Roberto molto preso dalla single Melissa, con la quale pare ci sia stato un bacio al riparo dalle telecamere: nella puntata di questa sera la ragazza riceverà un video messaggio da lui, e potrebbe trattarsi di una confessione (qui la loro scheda).

Infine, dopo una terza puntata abbastanza tranquilla, anche Ludovica e Fabio stasera andranno incontro a dei problemi, perchè la tronista di Uomini e Donne non prenderà bene la scelta del fidanzato: Fabio, come tutti gli altri ragazzi, dovrà scegliere una single a cui consegnare una collana e con cui passare un intero weekend romantico fuori dal villaggio….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016 – STASERA LA TERZA PUNTATA CON LE LACRIME DI GEORGETTE: “VOGLIO ANDAR VIA”


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.