19
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: MARIARITA E LUCA VANNO VIA INSIEME (FOTO)

Temptation Island 2016 - Mariarita e Luca

Finalmente la terza puntata di Temptation Island 2016 ha visto la luce su Canale 5 e si è aperta con l’uscita di scena di una coppia, che ha abbandonato il “gioco” tra lacrime e sorrisi. A sorpresa, quella che si annunciava come un’insanabile rottura, si è trasformata in una conclusione romantica che ha convinto poco e lasciato basito il popolo del web.

Temptation Island 2016: Mariarita perdona Luca e va via con lui

Mariarita e Luca sono andati via insieme, felici ed innamorati all’apparenza come due ragazzini. Ma tra i due c’era stato un confronto diretto molto duro, richiesto dalla ragazza dopo gli innumerevoli filmati che le erano stati mostrati da Filippo Bisciglia e nei quali il suo fidanzato flirtava pesantemente con la single Irene, già nota al pubblico di Canale 5 per aver fatto la corte a ben due tronisti di Uomini e Donne.

Mariarita è arrivata al confronto agguerrita, pronta a lasciare Luca una volta e per sempre, dopo aver versato copiose lacrime nelle scorse settimane. Lo ha accusato di essersi completamente dimenticato di avere una ragazza ed è rimasta scioccata quando lui, nella concitazione del momento e messo alle strette, ha ammesso di aver avuto dei dubbi sul fatto di essere innamorato di lei. La ragazza, che gli è stata molto vicina dopo la perdita della madre, non ne aveva idea e pensava che la partecipazione a Temptation servisse solo a capire se erano o meno pronti per una convivenza. A quel punto la storia sembrava chiusa e Mariarita molto decisa a riprendersi la propria dignità e puntare sull’amor proprio per venir fuori dalla pubblica umiliazione.

“Io non sono venuta qua per permetterti di crearti una storia.[...]Io ti ho sempre protetto, anche quando non dovevo, ma adesso devo imparare a volere bene a me stessa perchè tu non me ne vuoi.[...] Io lo faccio per farti crescere, fa più male a me che a te”

Ma quel qualcosa che Mariarita aveva intenzione di fare, ovvero lasciare Luca, non lo ha fatto, perchè il ragazzo le ha chiesto scusa per averla fatta stare male e le ha detto che ci teneva ancora a lei e al loro rapporto, che aveva avuto troppa paura di perderla. E sul viso della ragazza è comparso un sorriso innamorato che ha cancellato quanto avvenuto fino ad allora: Mariarita è andata via con Luca ed ha detto di essere molto felice. Contenta lei!



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Yana e Regis
TEMPTATION ISLAND 2016: TUTTO SU TENTATORI E TENTATRICI (FOTO)


Temptation Island 2016 - Davide e Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016: L’EPILOGO


Temptation Island 2016 - Roberto
TEMPTATION ISLAND 2016: IERI IL PERDONO DI ROBERTA E L’IRA DI ROBERTO. STASERA L’ULTIMA PUNTATA


Temptation Island 2016 - Valeria
TEMPTATION ISLAND 2016: DOPPIO APPUNTAMENTO PER LE BATTUTE FINALI. STASERA CORNA IN VISTA PER VALERIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.