5
luglio

CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC

Chicago Fire

Dopo i poliziotti del Distretto 21, tornato “operativo” ieri sera con i nuovi episodi di Chicago PD, questa sera su Italia1 alle 21,10 tornano in servizio i pompieri e paramedici del Dipartimento 51, ovvero i protagonisti assoluti di Chicago Fire. La serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, racconterà anche in questo terzo capitolo i fuochi veri e di passione del nutrito cast ed offrirà agli appassionati dei serial NBC e di Mr.Wolf ben tre cross over. Chicago Fire intreccerà, infatti, le proprie vicende con quelle di Law&Order: Unità Speciale nell’episodio numero 21, e per due volte con quelle dei “cugini” di Chicago PD, nel 2° e 7° episodio. In America la serie è stata recente confermata per una quinta stagione. In Italia invece il quarto capitolo si è concluso lo scorso 24 giugno su Premium Action, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella terza stagione in onda a partire da questa sera.

Chicago Fire 3 – Trama

La stagione precedente si era conclusa con un finale esplosivo, nel vero senso della parola, poiché tutti i componenti della squadra erano rimasti coinvolti in una forte esplosione. Nessuno di loro successivamente aveva risposto alle chiamate via radio. Solo il capo Boden, interpretato da Eammon Walker, non era intervenuto nell’operazione, in quanto trattenutosi in caserma dove si stava festeggiando il suo matrimonio con Donna (Melissa Ponzio). Nel primo episodio scopriremo subito chi è perito nella detonazione e le ripercussioni che subirà l’equipaggio. Kelly Severide (Taylor Kinney) la persona più legata al deceduto subirà le conseguenze più gravi, cadendo nello sconforto più totale ed allontanandosi dalla caserma, costringendo Matthew Casey (Jesse Soenser) ad andarlo a cercare. Peter Mills (Charlie Barnett) se la caverà soltanto con una gamba rotta e presto tornerà al lavoro. Gabriela Dawson (Monica Raymund), nonostante abbia superato l’esame da vigile del fuoco, deciderà invece di tornare sull’ambulanza come paramedico.

Chicago Fire 3 – Le new entry

In questa stagione farà l’ingresso nel cast Kara Killmer, che interpreterà Sylvie Brett, la nuova partner affiancata a Dawson. Nuovo membro del cast sarà anche Serinda Swan (Brittany Baker) che inizierà una storia d’amore con il tenente Kelly Severide, interferendo nel rapporto tra lui e il detective Erin Lindsay (Sophia Bush), già reduci da un precedente difficile triangolo amoroso. L’attrice Dora Madison Burge, guest star negli ultimi episodi di stagione, interpreterà il nuovo paramedico in servizio nella caserma dei pompieri n. 51.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.