4
luglio

CHICAGO PD 2: NUOVI CASI PER IL DISTRETTO 21 DA QUESTA SERA SU ITALIA1

Chicago PD

A pochi mesi dalla conclusione della messa in onda su Premium Crime, arrivano questa sera alle 21,10 in chiaro su Italia1 le vicende della seconda stagione di Chicago PD, la serie d’azione statunitense, spin-off di Chicago Fire (il cui terzo capitolo prenderà il via domani sempre su Italia1). La nuova stagione della serie, ideata e prodotta da Dick Wolf per la NBC, è composta da 23 episodi. Al centro della scena ancora una volta il Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall’Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l’Unità d’Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Mente del gruppo è il sergente Hank Voight, interpretato da Jason Beghe, un uomo che è non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia. Spetta a lui guidare la squadra formata dall’onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush), l’arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger), ed il giovane detective Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).

Chicago PD – Trama

La stagione precedente si è conclusa con l’omicidio dell’informatico Sheldon Jin (Archie Kao), componente della squadra di Voight che vede quest’ultimo il principale sospettato poiché scopritore del doppio gioco di Jin a favore dell’agente Stiwell. A causa di ciò la squadra si dividerà al suo interno, e Linsday, inizialmente combattuta, in un secondo tempo forse prenderà le parti di Hank. Questa stagione, al fianco di eventi terribili e difficoltose indagini, concederà anche momenti romantici dove si assisterà alla nascente storia d’amore tra Ruzek e Burgess, e a quella tra Erin e Jay, mentre di contro Lindsay e Halstead dovranno trattenersi dall’approfondire la loro simpatia se intenzionati a rimanere nella Unità.

Chicago PD – New entry

In questa seconda stagione entrano in scena nuovi personaggi: Markie Post nel ruolo di Bunny madre di Erin; Brian Geraght che interpreterà il poliziotto Sean Roman, elemento basilare per la squadra, nuovo partner di Burgess sostituto di Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins) che ha nel frattempo accettato un incarico nell’Intelligence, ed infine Michael Park  che vestirà i panni di di Asher Roslyn, un commerciante di pietre preziose e diamanti, uomo molto sicuro di sé che assumerà Dawson per un delicato lavoro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Mauro - Gonzalo Trujillo
Una Vita: Teresa ricatta Oliva, e lui vuole lasciare Cayetana – Anticipazioni


The Carmichael Show
The Carmichael Show: torna su Premium Joi la sitcom dal gusto rétro che bacchetta Bill Cosby e dà una chance a Trump


Billions S02 Key Art
Billions: svolta dark e il primo personaggio di genere non-binario per la seconda stagione


Maggie e Bianca
MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS 2: LA SERIE PER I PIÙ GIOVANI RIPARTE SU RAI GULP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.