5
novembre

GRANDE FRATELLO: GABRIELE TACE LA RINASCITA DA UOMO, MA RACCONTA IL SUO TENTATIVO DI SUICIDIO. E COME LUI, ANCHE VERONICA AVEVA UN SEGRETO…

GRANDE FRATELLO 10 SUICIDIO GABRIELE ABORTO VERONICA

Il fantasma di Elettra si aggira ancora nella casa del Grande Fratello 10, e Gabriele non sembra ancora pronto a rendere partecipi i suoi compagni di reality di questo passato ingombrante, così chiacchierato all’esterno della casa. O più probabilmente, della rinascita da uomo, Grande Fratello non pensa sia ancora tempo di parlarne.

Gabriele però, sembra pronto ad aprirsi alla bella Veronica, con una confessione che lascia la concorrente alquanto scossa, tanto da indurla a sua volta a confidare un segreto lasciato fuori dalla porta rossa una volta entrata nel gioco. Senza specificare, infatti, che gli avvenimenti raccontati vedevano come protagonista la donna che era allora, Gabriele racconta di un tentato suicidio che sembra avergli cambiato la vita; il ragazzo transessuale descrive con enorme lucidità un brutto periodo di depressione che lo aveva portato alla decisione tragica di togliersi la vita.

Nonostante le amiche fossero sempre presenti in quel periodo buio, la decisione di compiere il fatidico gesto è arrivata comunque. E la descrizione è tanto lucida quanto sconvolgente; il ragazzo racconta, infatti, di aver indossato un abito bianco, di essersi preparato quella che riteneva essere la sua ultima cena, di aver mandato un sms di addio alla sua migliore amica, e di aver preso circa settanta pasticche di sonnifero. Ed è stata propria la sua amica, distante chilometri, ad avvisare le forze armate. Dal coma al reparto rianimazione, dalla salvezza alla vergogna di aver commesso quel gesto, il racconto è conciso e disarmante, e Veronica sembra rimanere shoccata, al punto da lasciarsi andare ad un ricordo altrettanto doloroso.

Dopo il salto guarda il video del racconto di Gabriele.

Il racconto di Gabriele lo ha reso, probabilmente, agli occhi della ragazza, qualcuno di cui fidarsi. E la nuova entrata nella casa del Grande Fratello esita giusto un pò prima di confidare l’esperienza che ha cambiato la sua vita, quella che le ha regalato una nuova prospettiva, esattamente come il tentativo di suicidio del suo nuovo amico. Veronica, infatti, confida di aver perso un figlio a causa di un aborto; riguardando la sua clip di presentazione, e sentendo del suo amore per i bambini, con i quali lavora, si capisce quanto questa perdita possa averla segnata.

E anche se Elettra non si è ancora palesata, fra i due sembra essersi creata la giusta base per una solida amicizia e per le “necessarie” confessioni.

[ Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10: Mauro e Carmela
GRANDE FRATELLO 10: BELEN RODRIGUEZ E DUE NUOVI CONCORRENTI FANNO IL LORO INGRESSO NELLA CASA.


GRANDE FRATELLO 10 TERZA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: PER LA TERZA PUNTATA UN’ELIMINAZIONE, NUOVE NOMINATION E LA SCOPERTA DELLA STANZA INVISIBILE


GRANDE FRATELLO: GABRIELE TACE LA RINASCITA DA UOMO, MA RACCONTA IL SUO TENTATIVO DI SUICIDIO. E COME LUI, ANCHE VERONICA AVEVA UN SEGRETO...
GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN TRONCANO LA LORO STORIA. E FRA UN GIOCO EROTICO E L’ALTRO, LA CASA E’ UNA VALLE DI LACRIME.


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.

25 Commenti dei lettori »

1. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:06

Umh ma se Veronica si innamora di Gabriele.. come deve fare? :O



2. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:06

@ Max: sei maligno :D



3. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:11

max scusa ma io la tua domanda non l’ho capita. cosa centra l’innamorarsi con il sesso?????? ma solo a quello pensate????? cheppalle!!!!!!



4. Peppe ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:14

Scusate ma come si fa a raccontare un suicidio ad una perfetta sconosciuta e con una freddezza tale??? Secondo me lì dentro si perdono tutti i lumi della ragione. Parla di dolore, di vergogna, e ci credo. Ma certe tragedie sono così personali, così intime e dolorose, che sicuramente non le vuoi urlare in un microfono su Canale 5!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:22

In effetti, subito dopo questo racconto a Veronica viene chiesto, all’incirca, chi tra Mauro e Gabriele potrebbe interessarla, e lei risponde Gabriele…



6. Rotolando verso Sud ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:32

Ma magari si innamorasse di Gabriele. Almeno avremmo qualcosa da guardare. Qui non succede mai niente.



7. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 17:45

non vorrei dire ma ’sti due si tengono per mano………..



8. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:06

A dire il vero……….. il mio era un commento ironico per sdrammatizzare…

E cmq.. BIGSISTER ” innamoramento” è diverso da sesso…. quind non pensiamo solo a quello e cioè il sesso.. anzi l’opposto no?!



9. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:11

max allora se non pensavi al sesso perchè hai scritto “come si fa”?????????



10. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:11

PEPPE: Penso cmq che quando sei li dentro… perdi veramente la cognizione che ci siano telecamere , nn hai nulla da fare quindi dici-fai- di tutto e di piu’!!



11. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:13

Beh nn so se tu ti innamori di una persona e stop li!!! Penso che poi li si finisce… :) quindi tira te le conclusioni !



12. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:16

e allora veeeeeeedi che parlavi del sesso???!!!!



13. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:20

Una volta nn ricordo chi.. su RAI3 cantava ” Sesso senza amore sesso senza amore non lo faccio piu’ ” ……… servono tutti e due non credi :))



14. lauretta ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:22

io ieri ho sentito tutto il racconto di gabriele. I ragazzi lo ascoltavano tutti assorti. Poi si è appartato con veronica. Eppure a me gabriele ha qualcosa che non mi convince…!



15. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:23

max ma non è che mi disinnamoro perchè il sesso non va…. qualcosa ci si inventa, si va oltre!!!!!! e poi prima o poi si opererà!!!!

lauretta che cosa?????? anche a me inquieta un pò ma non saprei dire perchè!!!!!!



16. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:27

Mi arrendo !!!! :):)

Umh.. penso che Gabriele nn vede l’ora di raccontarlo a tutti.. per levarsi sto peso di dosso…. Anche perche’ visto come fanno la doccia li dentro .. prima o poi qualcuno notera’……..!



17. Peppe ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:30

Ma io dalla tuta notavo qualcosa… Mi sa che usa qualcosa per non far notare la “mancanza”! Oddio sembriamo morbosi… ^^’ :D O forse lo siamo! XD



18. Max ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:33

Si vede che te hai premium mediaset….. hahahahahah :):)



19. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:34

@ Max: assolutamente! :D



20. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:35

ho visto ora la striscia quotidiana….. si trattiene troppo gabriele, mi sa che “deve” aspettare la diretta del lunedi sera……… hiihihihihihii!



21. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2009 alle 18:55

@ BIG SISTER: mi sa? Ah ah ah… io diciamo che lo ritengo scontato. Tra l’altro leggevo nel LIVE che quando ieri “stava per…” il GF lo ha chiamato subito nel confessionale.



22. BIG SISTER ha scritto:

5 novembre 2009 alle 19:01

“giustamente”…. mi sa che gabriele è il coagulante che fermerà l’emorragia di ascolti…. mamma mia che metafore che mi escono eeeeeeeh? ahhahahahhaa :D



23. Mara ha scritto:

6 novembre 2009 alle 00:08

Sono d’accordo con la sorellona! Gabriele (Elettra?) è interessante, ma secondo me nasconde qualcosa o forse solo a me per un mio pregiudizio inconscio! :P

Come fanno a raccontare queste cose davanti a sconosciuti così e dimenticandosi delle telecamere? Credo che Peppe ha in parte ragione

PS non ti sembra esagerato dire “le forze armate” in un caso del genere? so che alla fine sono sempre i carabinieri, ma userei un po’ più di sensibilità per i “soccorsi” :D



24. Christian ha scritto:

6 novembre 2009 alle 22:57

E’ basta col rivolgersi a Gabriele come Elettra..,ma come si fa?
E cmq sono d’accordo con big sister, ci sono vari modi di fare l’amore, l’importante è che due si vogliano bene



25. fasti5 ha scritto:

8 novembre 2009 alle 09:02

Ma prima o poi Gabriele dovrà farsi la doccia e qualcuno dovrà stare in bagno ed accorgersi che ha, come dire, una tavola piatta da quelle parti? :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.