26
maggio

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 25 MAGGIO 2016. PARTENZA MODESTA PER DOV’E’ MARIO? (642.098 SPETTATORI CUMULATI – 1.78%)

Dov'è Mario?

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 25 maggio, in primo piano l’Intrattenimento con il debutto di “Dov’è Mario?”, in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Uno/+1 HD, Sky On Demand e su TV8, che è stato visto complessivamente – secondo Auditel(1) – da 642.098 mila spettatori medi (ascolti primi passaggi: Tv8 234.000 0.88%; Sky Atlantic 149.000 0.56%; Sky Uno 89.000 0.34%)  e 1.778.726 spettatori unici*.

In evidenza anche il quindicesimo episodio della prima stagione di “Quantico”, in onda dalle 21 e dalle 22.45 circa su Fox HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio – secondo Auditel(1) – di 181.770 spettatori complessivi*.

Per il Cinema, la prima tv del film “The Lazarus Effect”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio di 302.588 spettatori complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, il turno preliminare dei Playoff di Serie B, Bari-Novara, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 240.277 spettatori medi*. Nelle 24 ore – e sempre secondo i dati Auditel(1) – le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.275.551 spettatori unici*.

Nell’intera giornata, secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.889.086 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo Auditel(1), il secondo episodio di “Matrimonio a prima vista Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 865.680 spettatori, di cui 217.247 in ascolto differito, pari al 25,1% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.