Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELL’OTTAVA PUNTATA (FOTO) TRA SCELTE DISCUTIBILI E L’ULTIMO ATTESISSIMO GOLDEN BUZZER

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

05/05/2016 - 10:57

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELL’OTTAVA PUNTATA (FOTO) TRA SCELTE DISCUTIBILI E L’ULTIMO ATTESISSIMO GOLDEN BUZZER
Italia's Got Talent 2016 - Gianni Pellegrino

Si sono concluse le audizioni dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent, e in zona Cesarini Luciana Littizzetto si è decisa a donare il suo Golden Buzzer: la prescelta è stata Siliana Crocchianti, una mamma performer che ha voluto raccontare la sua storia in modo spettacolare e delicato, cosa che ha permesso alla comica piemontese di dimostrare che sotto sotto un cuore ce l’ha anche lei.

L’ottava puntata del programma è stata caratterizzata anche da scelte discutibili dei giudici e da un confronto al limite della lite tra Claudio Bisio e Nina Zilli: l’esibizione dello scartato Simone Tomei, un ragazzo timidissimo che ha cantato con uno stile tutto suo, ha convinto il primo ma non la seconda, e Bisio allora ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea alla collega arrivando ad irritarla non poco.

La Zilli ha rivendicato il suo diritto a dire “no” e a non illudere i concorrenti, evitando di portare avanti chi secondo lei non era pronto. Un diritto sacrosanto, se non fosse che, subito dopo, la stessa cantante è stata d’accordo a promuovere un altro giovane artista, Silverix, più per la sua storia difficile che per la sua performance tutt’altro che perfetta, e ha perfino detto sì a Sua Maestà il Re del peperoncino, un personaggio assolutamente nonsense che però ha convinto tutti. Come, non si sa.

Ecco dunque i concorrenti selezionati nelle ultime audizioni: chi di loro finirà nella rosa dei ventiquattro semifinalisti?

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nell’ottava puntata

– L’atleta Domenico Vaccaro, già vincitore di Belgio’s Got Talent;
– i gemelli ballerini BBoy Twins;
– il soprano Gabriella Zanchi con il suo “orgasmo lirico”;
Alfonso Palumbo e le sue bandiere;
– il brano delle cantautrici Ellen Mellon Trio;
Gianni Pellegrino, Sua Maestà il Re Peperoncino;
– il cantante Nicholas Angiulo, in arte Silverix;
– la crew femminile Italian Company;
– il Ciro Capone Trio, che ha reso omaggio a Pino Daniele;
– gli strumenti musicali al led degli Helyon;
– la performer Siliana Crocchianti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.