Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA SETTIMA PUNTATA (FOTO). ANCORA NIENTE GOLDEN BUZZER PER LA LITTIZZETTO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

28/04/2016 - 13:08

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA SETTIMA PUNTATA (FOTO). ANCORA NIENTE GOLDEN BUZZER PER LA LITTIZZETTO
Italia's Got Talent 2016 - Icub e Claudio Bisio

Ormai sta diventando una questione di principio, o forse solo un tormentone: Luciana Littizzetto, quando manca ormai una sola puntata di audizioni, non ha ancora trovato un talento che meriti il suo Golden Buzzer e la pressione a cui la sottopongono colleghi e pubblico in studio comincia ad innervosirla, rendendola troppo seriosa e poco capace di godersi lo show.

E dire che nel corso della settima puntata di Italia’s Got Talent 2016 le occasioni per premere il pulsantone dorato non le sono mancate, visto l’arrivo di alcuni concorrenti davvero particolari e meritevoli, che hanno lasciato il segno. Due su tutti il robot Icub, intelligenza artificiale creata dall’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova e i Quadri Plastici di Avigliano, che hanno permesso ad alcuni dei dipinti più famosi di Caravaggio di prendere vita sul palco con una interpretazione e una regia straordinarie.

Né la tecnologia né l’arte sono bastate dunque a conquistare il cuore di Lucianina, ma tra esibizioni originali ed altre ripetitive sono stati comunque in diciassette a convincere i giudici e proseguire la corsa verso la finale di Italia’s Got Talent 2016. Ecco chi sono.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella settima puntata

Pietro Procopio, artista locale noto al pubblico in studio, che ha divertito con il suo monologo sui conflitti generazionali;
– la sensuale e delicata acroyoga di Luigi e Francesca;
Francesco Cadile con i suoi perfetti versi degli animali;
Icub, il robot dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova;
Jordi Beltramo con i suoi quattro coni volanti;
– i 52 Blues Brothers della C.A.G. Penisola Sorrentina;
– il ciclista acrobatico Alessio Bonomelli;
– i piccoli US con le loro acrobazie a corpo libero;
– le evoluzioni sui pattini di Miki e Tommi;
– la cantante soul con la voce stile cartone animato Silvia Saracino;
– i Mezzotono, cantanti già famosi all’estero;
– il tubo aereo di Annibal Virgilio;
– il ballerino quindicenne Federico Pietrucci;
– i Quadri Plastici di Avigliano;
– la poetica esibizione di Yosuke Ikeda;
– il monologo tragicomico di Gianluca Blumetti;
– gli artisti di strada napoletani Terza Classe con il loro folk tradizionale americano.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA SETTIMA PUNTATA (FOTO). ANCORA NIENTE GOLDEN BUZZER PER LA LITTIZZETTO"

  1. Molto più divertente quello di Canale 5 perchè qui, a parte Bisio, di comicità ce n'è ben poca. La littizzetto è riuscita a parlare dell'organo genitale maschile ogni puntata: complimentoni!

  2. Italia’s Got Talent 2016 versione Sky é divertentissimo. Apprezzo molto l'interazione tra i quattro giudici e i concorrenti. Anche davanti a casi tragicomici si trova sempre una chiave comica e leggera per non scadere in commenti negativi o offensivi.