26
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ TRA THOMAS E IVY?

Don Diamont

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016

Thomas (Pierson Fode’) cerca di sedurre Ivy (Ashleigh Brewer), capendo di avere grandi possibilita’ di successo. La scelta di Nicole (Reign Edwards) di essere la madre surrogata del figlio di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) crea non poche difficolta’ nella relazione con Zende (Rome Flynn). Intanto Wyatt (Darin Brooks), ignaro dei dubbi di Ivy, torna con entusiastici propositi da un viaggio di lavoro.

Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) organizzano la cena del Ringraziamento a casa Forrester per il giorno seguente e Maya decide di andare a trovare i suoi genitori in albergo per invitare anche loro. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) stanno godendosi una cena romantica, quando Ivy riceve un messaggio da Thomas (Pierson Fode’). Con una scusa lo raggiunge alla Forrester e gli dice che tra loro non puo’ continuare e che lei ama Wyatt. Ma Ivy sembra subire ancora molto il fascino di Thomas.

E’ il giorno della Festa del Ringraziamento e le famiglie Forrester, Spencer e Avant si riuniscono tutte a casa Forrester a festeggiare. Eric (John McCook) e’ il capo famiglia e viene onorato da tutti e ognuno ha parole di stima e affetto per il commensale che siede alla propria destra.

Ivy (Ashleigh Brewer), forzando il suo vero sentire, rifiuta le insistenti avance di Thomas (Pierson Fode’). Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono piuttosto preoccupati dalla situazione, anche se Thomas prova ad alleggerire la tensione smentendo a Steffy qualunque suo interessamento o coinvolgimento emotivo nei riguardi di Ivy. Ma sua sorella non ci crede e vuole andare fino in fondo.

Thomas (Pierson Fode’) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy (Ashleigh Brewer), ma Steffy risponde che non puo’ farlo perche’ Wyatt (Darin Brooks) merita di saper la verita’. Intanto Ivy spiega a Wyatt di aver gia’ chiarito a Thomas che lui e’ l’unico uomo della sua vita. Sta per confessare, pero’, quello che e’ accaduto tra loro quando entra Liam (Scott Clifton) e li interrompe. Quando Steffy racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi. Invece lei racconta a Ivy di sapere tutto e che se non confessera’ la cosa a Wyatt sara’ costretta a farlo lei. Intanto, a casa Spencer, in cucina, Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) amoreggiano e immaginano un doppio matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.