24
aprile

IL TRONO DI SPADE: LA SESTA STAGIONE QUESTA NOTTE SU SKY ATLANTIC

Il Trono di Spade - Sesta stagione

Il grande momento è arrivato! Prende finalmente il via la sesta, attesissima stagione de Il Trono di Spade, una delle serie più amate in tutto il mondo e tratta dai romanzi di George R.R. Martin che sarà visibile anche in Italia stanotte alle 3:00 su Sky Atlantic HD (in simultanea con la messa in onda negli Stati Uniti).

Per chi non avesse voglia di restare sveglio tutta la notte, niente paura: la nuova stagione de Il Trono di Spade sarà visibile in replica, sempre su Sky Atlantic HD, domani sera alle 22:10 con un singolo episodio in lingua originale e sottotitolato. E non è finita qui: da lunedì 2 maggio alle 21:10 l’episodio sarà visibile sullo stesso canale ma già doppiato in italiano, e sarà disponibile anche su Sky on Demand.

Un’operazione in grande per il debutto della sesta stagione di questa serie trasmessa in 173 Paesi di tutto il mondo. Del resto, l’attesa è altissima: che ne sarà di Jon Snow, il cui corpo senza vita era stato mostrato alla fine della quinta stagione? (Clicca qui per le foto di Kit Harington nudo a teatro) Per la prima volta tra l’altro la sceneggiatura dei nuovi episodi si discosta molto dai romanzi, il che rende ancora più incerto il futuro dei Sette regni e quello dei personaggi della serie. Sulla trama della nuova stagione c’è ovviamente il riserbo più assoluto anche se i fan più accaniti hanno già potuto carpire qualche informazione dalle immagini del trailer ufficiale. Nella sesta stagione ci saranno nuovi personaggi, interpretati da Ian Mac Shane, James Faulkner, Richard E. Grant e Max Von Sydow.

In questi giorni Sky Atlantic ha tenuto alta l’attesa proponendo una programmazione speciale: dal 21 aprile fino ad oggi, tutti gli episodi delle prime cinque stagioni, con interviste e speciali inediti, sono stati tramessi sul canale 111, diventato per qualche giorno Il trono di Spade HD (anzichè Sky Atlantic +1). Il conto alla rovescia è ormai finito: Il trono di spade sta arrivando!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


the good doctor
The Good Doctor: una tragedia e due nuovi personaggi nella sesta stagione


Skam Italia
Skam Italia rinnovato per una sesta stagione


thisisus6
This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.