20
aprile

IL TRONO DI SPADE: KIT HARINGTON NUDO A TEATRO (FOTO)

Kit Harington

Mentre gli Stati Uniti si preparano alla messa in onda della sesta stagione de Il trono di Spade – in partenza domenica 24 aprile – due fotografie di uno dei suoi protagonisti stanno facendo letteralmente il giro del mondo. Si tratta nel dettaglio di Kit Harington: l’attore britannico classe 1986 che nell’amatissima serie interpreta il personaggio di Jon Snow ha mostrato il fondoschiena sul palcoscenico di un teatro del West End londinese durante l’interpretazione di Doctor Faustus.

A testimoniare l’accaduto c’è una manciata di fotografie: due scatti di uno spettatore che stava assistendo allo spettacolo che hanno iniziato a fare il giro del web (sebbene sia vietato fare foto durante la rappresentazione). Durante una scena, il lato B dell’attore è inequivocabilmente scoperto, e anche più avanti nello show Kit fa mostra del suo fisico scultoreo recitando praticamente in mutande.

I fan più affezionati de Il trono di Spade ricorderanno però che – con i se e i ma del caso - non si tratta del primo nudo di Jon Snow. Già nel quinto episodio della terza stagione della serie, durante una scena d’amore, era stato mostrato il fondoschiena dell’attore che, tuttavia, aveva poi raccontato in un’intervista di essere stato in quel caso sostituito da una controfigura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood
Pagelle della TV della Settimana (13-19/05/2019). Promossi Mahmood e Made in Sud. Bocciato il caos Rai e la Michelazzo al GF


Jon Snow
Il Trono di Spade: il finale in cui ‘nessuno è soddisfatto’ – Spoiler


trono-di-spade-starbucks
Il Trono di Spade 8, epic fail: spunta una tazza di Starbucks nel quarto episodio della serie


Trono di Spade
Pagelle TV della Settimana (22-28/04/2019). Promosso Il Trono di Spade. Bocciate l’insistenza di Salvini sul paperone Fazio e la ‘povera’ Asia Argento

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.