Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 41: NEL POST PUNTATA PAOLA VIENE SUBITO PRIVATA DELLA SUA FARINA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/04/2016 - 19:48

ISOLA 2016, GIORNO 41: NEL POST PUNTATA PAOLA VIENE SUBITO PRIVATA DELLA SUA FARINA
Paola Caruso

Il 41esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 è caratterizzato soprattutto dalla diretta della settima puntata, che ha visto Andrea abbandonare l’Isola e Stefano lasciare Playa Soledad ad Alessia. Giacobbe e Gianluca, i due nominati della settimana, riflettono su chi raggiungerà la finale, mentre Paola è costretta a guardare mentre gli altri usano il kg di farina da lei conquistato.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 41 | Playa Uva: Giacobbe crede nella finale

Appena terminata la puntata, Giacobbe (nominato dal gruppo) e Gianluca (nominato dal leader Jonás) riflettono sulla sfida al televoto che li vede protagonisti fino a lunedì prossimo, quando uno dei due sarà costretto a lasciare Playa Uva. Il pugile rivendica le sue “forzute” imprese di “vecchietto” e, in confessionale, si chiede:

Sono sicuri i giovani di arrivare tutti e quattro in finale?.

Mentre Jonás si paragona a Batman per il suo ruolo di leader, Marco inizia ad utilizzare la farina conquistata da Paola durante la diretta per impastare qualche pagnotta. La Bonas vuole aiutarlo, spiega che domani proverà lei a farle, ma Jonás la stoppa dicendole che Marco “non è scemo” e sa fare da solo. Lei, così, viene relegata al semplice ruolo di intagliatrice di panini.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 41 | Playa Soledad: Alessia parte positiva

Nel frattempo, a Playa Soledad è ufficialmente iniziata l’avventura solitaria di Alessia, che non si dà per vinta e affronta con positività l’ultima spiaggia:

Ce l’ha fatta Simona, ce l’ha fatta Stefano, ce la posso fare anche io, non mi manca nulla, esclama.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.