Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUINTA PUNTATA (FOTO)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

14/04/2016 - 00:31

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUINTA PUNTATA (FOTO)
Italia's Got Talent 2016 - Federica Ebiuwa con Nina Zilli

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent 2016 Nina Zilli si è trovata davanti una delle prove più difficili per un giudice di talent: una sua fan decisa ad esibirsi cantando un suo pezzo. La paura di dover fare una scelta impopolare, qualora Federica Ebiuwa non fosse stata all’altezza, si è fatta sentire, ma la tredicenne ha convinto tutti ed ha passato il turno grazie alla sua voce e il suo look glamour. E non è stata l’unica baby star della serata: anche la piccola Giulia, che si è esibita danzando con la sua cagnolina Camilla, ha strappato un a tutti e quattro i giudici.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella quinta puntata

Quattro le performance che all’inizio hanno lasciato basiti i giudici e sembravano destinate all’insuccesso, ma che alla fine si sono risolte con una promozione: il trio comico dei Bruttos, che si è esibito usando le carte da gioco; i Tribemolle, tre cantautori stile anni ’80 con un look improbabile ma capaci di divertire il pubblico; le battute a sfondo sessuale di Giorgia Battocchio, attrice comica dall’aria spaurita che ha fatto ridere di gusto i giudici e Mauro Thamaak Giulianini, che con il suo tamburo ha “letto l’anima” di Claudio Bisio.

Presenti anche i talenti speciali che hanno emozionato giuria e pubblico in studio al primo sguardo: la mirror therapy del giocoliere Emanuele Marchione, le illusioni ottiche basate sul body painting di Johannes Stotter e  i 100 Cellos con i loro cento violini.

Passano anche il Coro Pop di Salerno, i Blacksoulz e la loro capacità di interagire con i visual led durante il loro numero di ballo, Tommaso Agostini ed i nodi di spaghetti fatti con la lingua, il freestyle popping di Shorty (vero nome Matteo Passera) e infine l’artista di strada Valter Tessaris.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.