14
aprile

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA QUINTA PUNTATA (FOTO)

Italia's Got Talent 2016 - Federica Ebiuwa con Nina Zilli

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent 2016 Nina Zilli si è trovata davanti una delle prove più difficili per un giudice di talent: una sua fan decisa ad esibirsi cantando un suo pezzo. La paura di dover fare una scelta impopolare, qualora Federica Ebiuwa non fosse stata all’altezza, si è fatta sentire, ma la tredicenne ha convinto tutti ed ha passato il turno grazie alla sua voce e il suo look glamour. E non è stata l’unica baby star della serata: anche la piccola Giulia, che si è esibita danzando con la sua cagnolina Camilla, ha strappato un a tutti e quattro i giudici.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella quinta puntata

Quattro le performance che all’inizio hanno lasciato basiti i giudici e sembravano destinate all’insuccesso, ma che alla fine si sono risolte con una promozione: il trio comico dei Bruttos, che si è esibito usando le carte da gioco; i Tribemolle, tre cantautori stile anni ‘80 con un look improbabile ma capaci di divertire il pubblico; le battute a sfondo sessuale di Giorgia Battocchio, attrice comica dall’aria spaurita che ha fatto ridere di gusto i giudici e Mauro Thamaak Giulianini, che con il suo tamburo ha “letto l’anima” di Claudio Bisio.

Presenti anche i talenti speciali che hanno emozionato giuria e pubblico in studio al primo sguardo: la mirror therapy del giocoliere Emanuele Marchione, le illusioni ottiche basate sul body painting di Johannes Stotter e  i 100 Cellos con i loro cento violini.

Passano anche il Coro Pop di Salerno, i Blacksoulz e la loro capacità di interagire con i visual led durante il loro numero di ballo, Tommaso Agostini ed i nodi di spaghetti fatti con la lingua, il freestyle popping di Shorty (vero nome Matteo Passera) e infine l’artista di strada Valter Tessaris.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Gianfranco Castelli
Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli


Cucine da Incubo 6 - Il Ritrovo del Gusto con chef Silvano
Cucine da Incubo 6: protagonista Il Ritrovo del Gusto con chef Silvano. Ecco com’è oggi il ristorante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.