5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PANICO IN STUDIO PER L’APNEA DI MERCEDESZ

Mercedesz Henger sott'acqua - Isola

Mercedesz Henger sott'acqua - Isola

Piove sul bagnato all’Isola dei Famosi 2016. La quinta puntata, già caratterizzata da una pericolosa lotta greco-honduregna che ha tirato fuori il peggio dei naufraghi (e della produzione), ha offerto ai telespettatori un momento che potremmo definire angosciante. Protagonista, suo malgrado, Mercedesz Henger.

Isola dei Famosi 2016: paura per Mercedesz Henger nel corso della prova leader

Nel corso della prova leader a squadre i concorrenti sono stati chiamati a restare sott’acqua quanto più tempo possibile. A sorprendere più di tutti è stata Mercedesz Henger, e non soltanto per la sua resistenza: la ragazza, mentre era sott’acqua, ha aperto gli occhi ed è rimasta immobile, facendo spaventare il regista Cenci che ha invitato in diretta i responsabili in Honduras a tirare fuori dall’acqua la Henger. Alessia Marcuzzi, in preda al panico, ha cominciato urlare affinché fosse fatta emergere, concedendosi poi un pianto liberatorio.

Isola dei Famosi 2016: panico in studio, le lacrime di Alessia Marcuzzi

Alvin, che era sul posto, non è intervenuto perchè gli altri naufraghi, dopo aver tentato di scuotere la Henger, hanno assicurato che andava tutto bene. Ed in effetti la naufraga – tirata a forza dai compagni in superficie – ha opposto resistenza per rimanere sott’acqua. Ma in studio a Milano si è scatenato l’inferno e, mentre la Marcuzzi continuava ad urlare preoccupata, ci si è messo anche il regista Roberto Cenci che, da un lato, ha continuato ad invitare la produzione honduregna a tirare fuori Mercedesz, mentre dall’altro ha scelto di insistere sulla “macabra” inquadratura. In realtà la naufraga stava benissimo e, anzi, si è indispettita per il procurato allarme.

Cenci è poi intervenuto con la voce fuori campo per scusarsi ed assicurare alla squadra di Mercedesz che, qualora avesse perso la gara, ci sarebbe stato uno spareggio.

La naufraga protagonista della scena ha poi dichiarato che, durante la gara, aveva ingoiato un po’ d’acqua e che, con quei movimenti gutturali che hanno fatto gridare all’annegamento, stava solo tentando di ingoiarla o espellerla. Anche mamma Eva Henger si è spaventata al punto che Mara Venier è corsa a darle conforto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNI 53 E 54: PER CRISTIAN, MERCEDESZ E’ FINTA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 36: MERCEDESZ PERDE LA PROVA RICOMPENSA E PIANGE, MA GIANLUCA E’ DUBBIOSO SULLA SUA REAZIONE…


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

4 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

5 aprile 2016 alle 20:20

Una vipera. Piuttosto di perdere ci stava rimettendo le penne. Chiediamo ci chi è la vera falsa tra lei e la povera Simona Ventura esiliata sull’ultima spiaggia.



2. matt ha scritto:

5 aprile 2016 alle 21:18

Ha fatto tutta scena. Non era bloccata sotto quel ramo e anche dallo studio la Marcuzzi ha esagerato, si e´ messa addirittura a piangere per nulla!



3. Nina ha scritto:

6 aprile 2016 alle 10:29

I funz di Simona stanno un po’ esagerando: il complotto, la vipera, il pubblico che guarda solo Uomini e donne. Ma dove vivete? Credete davvero che non ci sia semplicemente gente che non sopporta la prepotente Simona e abbia colto l’occasione?



4. claudia ha scritto:

6 aprile 2016 alle 11:38

Simona Ventura ha perso, semplicemente perchè è un dato di fatto che la maggioranza che utilizza il televoto sono giovani dai 16 ai 30 anni e il 90% di sesso femminile, per cui è ovvio che contro la Ventura vincesse ex Tronista, non ci vuole un genio della fisica nucleare per capirlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.