18
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA

Fiordaliso e Marco Carta

All’Isola dei Famosi 2016 la fame si fa sentire. A Cayo Paloma il pollo con le patate conquistato nella prova ricompensa è già un lontano ricordo; i naufraghi non riescono ad accendere il fuoco e questo va a discapito anche dell’umore dell’intero gruppo. Sembrano più sereni, invece, gli abitanti della Isla Desnuda, con Paola Caruso ormai intenta a conquistare l’ex nemico Andrea Preti (apparso integralmente nudo su Italia 1 e La5).

Isola dei Famosi 2016 – giorno 9 | Cayo Paloma: Fiordaliso confessa a Marco di volerlo nominare

Non c’è niente da fare: il fuoco senza accendino non arde. Tutti i tentativi a Cayo Paloma vanno a vuoto, anche quando lo sfregiare di archetti e legnetti genera fumo, che resta tale. Simona Ventura propone così un’alternativa: lasciare il riso in acqua dolce sotto il sole per “ammorbidirlo” un po’ e renderlo mangiabile. L’idea, però, non paga, così come la pesca di Stefano Orfei e Mercedesz Henger, la quale poi si mette a cercare erba commestibile per fare una sorta di insalata.

La noia, nel frattempo, sovrasta Fiordaliso, che si sente come “un criceto in gabbia”. Non ha perso la consapevolezza di essere una tosta e forte, ma sull’Isola dice di andare d’accordo con tutti e quindi non c’è motivo di tirare fuori gli artigli. Un atteggiamento che si ripercuote sulle sue nomination; Fiorda ammette che anche lunedì farà un nome che secondo lei non farà nessuno: quello di Marco Carta. La naufraga lo dice apertamente al cantante, che accetta ma non condivide:

Se mi vuoi nominare votami, ma questa mi sembra la ragione del codardo.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 9 | Isla Desnuda: Paola si definisce la “donna perfetta” (per Andrea)

Anche su Isla Desnuda niente fuoco, ma l’umore dei quattro apprendisti sembra migliore di quello dei naufraghi. Paola Caruso va alla ricerca del coltello con la sua voce e le sue urla “rassicuranti”. I due desnudi, che continuano a cercare di pescare, la sentono ma fanno finta di nulla per non darglielo:

“Io me lo infilzerei nella coscia pur di non perderlo”, dice Giacobbe Fragomeni.

La Bonas, poi, prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Andrea Preti, definendosi la donna perfetta, indipendente, con principi e valori. Ma il modello ne è tutt’altro che conquistato:

Io credo che in un’altra vita io e te saremmo stati una coppia perfetta.

Paola non si dà per vinta, cogliendo il lato positivo (ammesso che ci sia) della sua frase:

“Non ha detto no, ha detto ci vuole tempo”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta - Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 2: MARCO CARTA STA ‘SCLERANDO’. A ISLA DESNUDA ANDREA ATTACCA PAOLA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)

1 Commento dei lettori »

1. Misia ha scritto:

18 marzo 2016 alle 22:31

Contentissima che Marco Carta si è ambientato e sta facendo un isola fantastica…in bocca al lupo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.