20
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA: “VADO PER VINCERE. SUBIRO’ QUELLO CHE IO STESSA HO CONTRIBUITO A CREARE”

Simona Ventura

Manca sempre meno alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda targata Canale5, e dopo la defezione dell’ultimo minuto di Pamela Prati (clicca qui per saperne di più), tutti gli occhi sono puntati su Simona Ventura, storica conduttrice del programma e quest’anno in gara come naufraga. Una partecipazione di cui super Simo parlerà questo pomeriggio, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Le idee sono chiare, Simona Ventura parte per l’Honduras con l’obiettivo di portare a casa la vittoria: “Vado all’Isola dei Famosi per vincere” ha raccontato. Per questo motivo, sembra aver preso fin da ora sul serio la sua partecipazione; ha infatti dichiarato di essere già in fase di preparazione, soprattutto dal punto di vista alimentare: “perché lì si soffre, prima di tutto, la fame”.

Dopo essere stata per anni la mattatrice dello show (che ha condotto su Rai2 dalla prima alla ottava edizione, dal 2003 al 2011), Simona si prepara dunque ad essere dall’altra parte della barricata. Un meccanismo di cui è consapevole lei per prima: “Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana”. A proposito degli oggetti di cui non potrà fare a meno, racconta che in Honduras vorrebbe portare con sé un cuscino, il materassino per fare yoga, e le pinzette per le sopracciglia.

Esprime anche parole di stima per Alessia Marcuzzi, da due anni conduttrice del reality: “Devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei”. Le due avevano già lavorato insieme al Festivalbar 1997. Nonostante negli ultimi anni sia stata relegata a prodotti da alcuni ritenuti “minori”, come la conduzione de “Il contadino cerca moglie” su Fox Life, Simona Ventura non si è però sentita abbandonata dalla televisione: “No, ma c’è stato un momento in cui ho capito di aver fatto delle scelte sbagliate e mi sono pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro. Ad ogni modo non ho né rimpianti né rimorsi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura e Stefano Bettarini
STEFANO BETTARINI: “POTREI TORNARE A VOLER BENE A SIMONA SE…”


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo

5 Commenti dei lettori »

1. albertof ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 13:57

Ma una data certa di partenza c’è?



2. luc10 ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 14:03

Quando ho letto il titolo, per un momento ho temuto che anche lei ci avesse ripensato xD



3. Groove ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 14:08

Dovrebbe partire il 7 marzo l’Isola, sempre che Mediaset non lo sposti per evitare Montalbano in prima tv, e fossi in loro sinceramente valuterei molto bene questa possibilità. Partire un giorno dopo per poi spostarsi al lunedí con le altre puntate secondo me sarebbe più conveniente, anche se comunque ci sará sempre Montalbano in replica.



4. lorenzo ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 14:13

vai superSimo e dopo l’isola un programma tutto per te su canale5 .. lo meriti



5. Luca ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 20:04

Sono curioso di vedere come si comporterà la Venier nei confronti della Ventura ,visto che da alcuni anni non corre buon sangue anzi da quello che leggo sul web più che altro scorre molto sangue
ahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.