21
febbraio

PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?

Pequeños Gigantes: Stefano, Giorgio e Belen

Da una parte Al Bano e Romina Power, dall’altra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il venerdì sera della tv italiana è nelle mani delle coppie “scoppiate” più chiacchierate del mondo dello spettacolo. E mentre i due show si scontrano a colpi di share, il pubblico italiano si “gode” una moderna versione di Casa Vianello.

Pequeños Gigantes: i siparietti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Se però gli ex Carrisi su Rai 1 non si incontrano mai durante Così lontani così vicini, su Canale 5 invece i De Martino condividono lo studio di Pequeños Gigantes, l’una nelle vesti di conduttrice e l’altro in quelle di capitano di una delle cinque squadre in gara. E nella prima puntata hanno cavalcato l’imbarazzo che tutti si sarebbero aspettati dal loro incontro lavorativo: ben lungi dal far finta di niente, non relegando in un angolo l’argomento separazione, Belen e Stefano si sono lanciati frecciatine continue e anche alquanto complici, che hanno spinto la rete a pensare che tra i due non sia finito nulla.

Belen ha accolto colui che ha sposato poco più di due anni fa con un “Buonasera signore, benvenuto” che poteva apparire freddo ma invece era piuttosto sornione, e i due si sono poi ritrovati protagonisti di una scenetta che doveva ruotare attorno al piccolo gigante Giorgio ma che in realtà ha esaltato soprattutto loro due, gli sguardi (non astiosi) che si sono lanciati e le battute stuzzicanti che hanno mandato in visibilio i loro fans.

Così, quando Stefano ha chiesto a Belen di impersonare la sposa al matrimonio del suo concorrente, lei lo ha accusato di essere recidivo, e quando lui ha ironizzato sul fatto che lei di matrimonio era esperta, la conduttrice piccata per finta gli ha detto che “non c’è niente da ridere“. Ma il meglio è venuto subito dopo, quando il ballerino si è calato nei panni del celebrante dicendo che sta pensando di farsi prete e lei ha commentato con un: “in pratica stai decidendo se andare con un’altra o se farti prete“.

Uno show nello show praticamente, ben più intrigante e televisivamente appetibile della gara tra bambini. E che sembra riservare per il futuro molte più sorprese e colpi di scena.

PEQUEÑOS GIGANTES: I BAMBINI

PEQUEÑOS GIGANTES: LA RECENSIONE



Articoli che potrebbero interessarti


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO


belen e stefano
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SEPARANO. E PEQUENOS GIGANTES?


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.