18
gennaio

SLEEPY HOLLOW: NUOVI DEMONI NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU FOX

Sleepy Hollow 3

Da questa sera alle 21,00 su Fox ritroveremo Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie Mills (Nicole Beharie) nella terza stagione di Sleepy Hollow. Il nuovo capitolo della serie sarà caratterizzato da diverse novità, a partire dal tono, decisamente più ironico, simile a quello della prima stagione, e dunque meno tetro rispetto a quello adottato nella seconda. La produzione di Sleepy Hollow ha, infatti, deciso di recuperare l’umorismo che aveva caratterizzato l’arco narrativo originario, con un impacciato Ichabod alle prese con le novità dell’era moderna, ed Abbie più seriosa e preoccupata dei misteri che minacciano la cittadina di Sleepy Hollow.

Sleepy Hollow – Le new entry

Un’altra importante novità è data dall’ingresso di tre nuovi personaggi. Dopo la morte di Frank Irving, arriverà il nuovo boss del dipartimento di Polizia: Daniel Reynolds, agente dell’FBI che dirigerà le operazioni a Sleepy Hollow, interpretato da Lance Gross. Reynolds, oltre che il capo di Abbie, è anche un suo ex. Dopo aver visto personaggi del calibro di Ben Franklin e George Washington, arriverà anche Betsy Ross, la creatrice della bandiera americana, il cui volto sarà quello dell’attrice Nikki Reed. Infine approderà in città, in cerca dell’aiuto di Ichabod e Abbie, il personaggio di Pandora, interpretata da Shannyn Sossamon.

Sleepy Hollow – Trama

La battaglia continua per i protagonisti della serie e Ichabod avrà un incontro, forse non troppo piacevole, con il suo passato in quanto la sua vecchia fiamma Betsy è pronta a tornare. La misteriosa Pandora riesce a rinchiudere il Cavaliere senza testa, diventando in grado di paralizzare le sue vittime con la paura avendo ottenuto i poteri di un denome. Abbie, ormai un agente dell’FBI, inizia a indagare su un omicidio che pare esser stato perpetrato proprio da quel demone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Sleepy Hollow
SLEEPY HOLLOW: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE CHE…FA PERDERE LA TESTA


Sherlock 16
SHERLOCK: SU PREMIUM CRIME TORNA LA SERIE EVENTO IN UK CON BENEDICT CUMBERBATCH


Covert Affairs 3 - 8
COVERT AFFAIRS: LA TERZA STAGIONE IN PRIMA TV ARRIVA NEL POMERIGGIO DI ITALIA1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.