Ora in tendenza

SLEEPY HOLLOW: NUOVI DEMONI NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU FOX

di Salvatore Cau

18/01/2016 - 16:48

SLEEPY HOLLOW: NUOVI DEMONI NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU FOX
Fotogallery
Sleepy Hollow 3

Da questa sera alle 21,00 su Fox ritroveremo Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie Mills (Nicole Beharie) nella terza stagione di Sleepy Hollow. Il nuovo capitolo della serie sarà caratterizzato da diverse novità, a partire dal tono, decisamente più ironico, simile a quello della prima stagione, e dunque meno tetro rispetto a quello adottato nella seconda. La produzione di Sleepy Hollow ha, infatti, deciso di recuperare l’umorismo che aveva caratterizzato l’arco narrativo originario, con un impacciato Ichabod alle prese con le novità dell’era moderna, ed Abbie più seriosa e preoccupata dei misteri che minacciano la cittadina di Sleepy Hollow.

Sleepy Hollow – Le new entry

Un’altra importante novità è data dall’ingresso di tre nuovi personaggi. Dopo la morte di Frank Irving, arriverà il nuovo boss del dipartimento di Polizia: Daniel Reynolds, agente dell’FBI che dirigerà le operazioni a Sleepy Hollow, interpretato da Lance Gross. Reynolds, oltre che il capo di Abbie, è anche un suo ex. Dopo aver visto personaggi del calibro di Ben Franklin e George Washington, arriverà anche Betsy Ross, la creatrice della bandiera americana, il cui volto sarà quello dell’attrice Nikki Reed. Infine approderà in città, in cerca dell’aiuto di Ichabod e Abbie, il personaggio di Pandora, interpretata da Shannyn Sossamon.

Sleepy Hollow – Trama

La battaglia continua per i protagonisti della serie e Ichabod avrà un incontro, forse non troppo piacevole, con il suo passato in quanto la sua vecchia fiamma Betsy è pronta a tornare. La misteriosa Pandora riesce a rinchiudere il Cavaliere senza testa, diventando in grado di paralizzare le sue vittime con la paura avendo ottenuto i poteri di un denome. Abbie, ormai un agente dell’FBI, inizia a indagare su un omicidio che pare esser stato perpetrato proprio da quel demone.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.