23
dicembre

ANTONACCI DA PANARIELLO SDOGANA LE ADOZIONI GAY IN PRIMA SERATA SU RAI 1

Biagio Antonacci - Panariello sotto l'albero

Biagio Antonacci - Panariello sotto l'albero

Biagio Antonacci si schiera a favore delle adozioni per le coppie gay. E lo fa in prima serata su Rai1, all’interno del secondo e ultimo appuntamento di “Panariello sotto l’albero“.

Il cantante, ospite di Giorgio Panariello nel suo show in diretta da Livorno, è andato sull’argomento dopo aver cantato il suo ultimo singolo “Ci stai”. Sedutosi accanto a Panariello per una breve intervista, Biagio ha tirato fuori da solo il discorso parlando di buoni propositi per il nuovo anno e di tanti bambini che nel mondo hanno bisogno di affetto. “Le coppie eterosessuali, gay bisex, trisex, tutto quello che vuoi -ha detto Antonacci- meritano amore e meritano di dare amore!”. E ancora: “È una legge che deve entrare in vigore prestissimo“.

Panariello inizialmente sembra spiazzato: “Questo non lo avevamo detto nelle prove”, ma poi prende posizione e stringe la mano al cantante, tra gli applausi del pubblico.

L’argomento viene così sdoganato in una prima serata Rai; fa comunque specie pensare che per farlo ci sia voluto un varietà, peraltro grazie a un “fuori programma” improvvisato da un ospite.

Fino a quel momento tuttavia lo spettacolo non aveva regalato granché: Mario del BagnoMaria, Renato Zero, le gag con Tosca D’Aquino. La serata ha faticato a decollare e si è dovuta accontentare per tutta la prima parte di vecchi personaggi (e spesso di battute riciclate) interpretati dal comico toscano.

[Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


Zucchero
Panariello Sotto l’Albero: tra gli ospiti anche Zucchero e Andrea Pirlo


Panariello_foto
Panariello Sotto l’Albero il 21 e il 22 dicembre su Rai1. Gli ospiti


il volo un'avventura straordinaria
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (SECONDA PARTE)


Panariello Sotto l'albero
PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: MARIA DE FILIPPI ED EMMA MATTATRICI DI UNO SHOW CHE DI NUOVO NON HA NULLA, MA VINCE

1 Commento dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

24 dicembre 2015 alle 15:57

Bravo Antonacci!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.