14
dicembre

UNICI SBARCA IN PRIMA SERATA CON EROS RAMAZZOTTI

Eros Ramazzotti

Unici – la cui nuova stagione ha debuttato lo scorso 14 ottobre 2015 su Rai 2 – sbarca in prima serata e lo fa con tre puntate speciali dedicate ad altrettanti grandi nomi della musica italiana ed internazionale: Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Unici: tre puntate speciali in prime time per il programma di Rai 2

La prima delle tre andrà in onda oggi – lunedì 14 dicembre 2015 – ed avrà per protagonista l’ex marito di Michelle Hunziker nonché padre della neo conduttrice Aurora Ramazzotti. Unici – Eros Ramazzotti: Un pensiero speciale ripercorrerà la vita dell’artista romano attraverso i suoi grandi successi, dai tempi di Terra Promessa all’ultimo album, Perfetto. A commentare i racconti di Eros ci saranno Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo e Federico Zampaglione.

Unici – Eros Ramazzotti: Un pensiero speciale questa sera su Rai 2

La voce narrante di questo racconto tra musica, passioni e famiglia del cantante sarà quella di Enzo Decaro, e il pubblico di Rai 2 potrà anche vedere le immagini inedite dell’ultimo tour europeo di Ramazzotti e la sua band, con momenti di backstage e di palco a Sofia, Amsterdam e Roma.

Unici: il 1° gennaio lo speciale dedicato ad Andrea Bocelli

Unici tornerà in prima serata poi direttamente venerdì 1° gennaio 2016 e ancora una volta, dopo la serata evento andata in onda la scorsa settimana sull’ammiraglia, la Rai celebrerà la carriera di Andrea Bocelli, che si racconterà dalla sua casa a Forte dei Marmi; oltre alla sua famiglia interverranno, tra gli altri, Zubin Metha, Gianna Nannini, 2Cellos, Mauro Malavasi e Tony Renis.

Unici: l’8 gennaio lo speciale in prima serata dedicato a Luciano Pavarotti

L’ultimo appuntamento previsto per il momento in prime time sarà quello di venerdì 8 gennaio, dedicato a Luciano Pavarotti, che quest’anno avrebbe compiuto ottant’anni. Sarà Nicoletta Mantovani a condividere la maggior parte dei ricordi e delle informazioni, ma ci saranno anche i commenti di Zucchero, Francesco Guccini, Fabio Fazio, Jovanotti e Laura Pausini.



Articoli che potrebbero interessarti


Luciano Pavarotti
Pavarotti, un’emozione senza fine: Carlo Conti ricorda «Big Luciano» su Rai 1 con una valanga di ospiti


Fabio Fazio
Rai 1 riparte in musica nella stagione 2017/2018: in arrivo Bocelli e un omaggio a Pavarotti con Fabio Fazio


Unici
UNICI: TORNA L’AMARCORD MUSICALE DI RAI 2 E RIPARTE DA CATERINA CASELLI


mina unici
UNICI: RAI 2 RACCONTA I TALENTI DELLO SPETTACOLO. SI INIZIA CON MINA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.