8
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA MORIRA’? AURORA VUOLE UCCIDERE FERNANDO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 6 dicembre 2015

Maria continua instancabilmente a prestare assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie da parte di Gonzalo la preoccupa molto. Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo senza Aurora. Fulgencio capisce che sua cugina ha scoperto le sue trame e vorrebbe scappare subito da Puente Viejo, temendo la vendetta di Francisca, ma Bernarda rifiuta. Gonzalo torna in paese portando con se’ l’antidoto. Tutti i malati sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione. Gonzalo racconta a tutti una storia diversa da quanto accaduto realmente con Jacinta e Lesmes, e nasconde anche il fatto che Aurora abbia ingerito volontariamente il veleno. Conrado vuole assolutamente sapere come sta Aurora ed e’ disposto a scappare forzando la sorveglianza dei militari.

Conrado forza lo sbarramento dei militari per andare a cercare Aurora. Una volta tornata sana e salva al Jaral, Aurora capisce che una medicina che Rosario prendeva per lo stomaco, interferisce con l’antidoto e quindi salvera’ la donna con una cura appropriata…

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 7 dicembre 2015

Fulgencio decide di scappare dalla villa assieme a Bernarda, ma la donna non ha intenzione di tornare a fare una vita misera. Alfonso e Dolores, vedendo Mariana molto triste, decidono di rintracciare Nicolas.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 8 dicembre 2015

Fernando sprofonda sempre piu’ nei deliri della sua follia e decide che se anche Candela dovesse morire, lui crescera’ Esperanza come sua figlia. Conrado chiede ad Aurora di sposarlo.

Aurora accetta di sposare Conrado e comunica la notizia ai suoi familiari. Rosario guarisce e apprende la notizia con grande gioia. Mauricio riprende il suo ruolo di fedele caposquadra di Francisca e appena puo’ si toglie la soddisfazione di regolare i suoi conti in sospeso con Fulgencio. Anibal lascia Puente Viejo, diretto al lebbrosario di Doroteo, dove ha intenzione di ritirarsi a vita per poter accudire i bisognosi. Bernarda e Fulgencio riescono a fuggire dalla villa attraverso il passaggio segreto, ma appena fuori, Bernarda punta la pistola contro suo marito. Candela appena trova l’occasione pugnala Fernando, ma anche lei viene ferita gravemente, tuttavia riesce ad uscire dalla pasticceria dove era tenuta ostaggio e riconsegna la bambina a Maria.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 9 dicembre 2015

Lo stato di salute di Candela e’ critico. Oltre ad essere stata pugnalata da Fernando, anche lei e’ vittima dell’avvelenamento che ha colpito Puente Viejo. Aurora non si separa da lei neanche un secondo.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 10 dicembre 2015

Aurora, in preda ad un attacco di rabbia, si reca nella stanza di Fernando con l’intenzione di ucciderlo. Francisca chiede a Bernarda di trasferisci alla villa.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 11 dicembre 2015

Bernarda accetta ma inizia ad essere tormentata dal senso di colpa per aver ucciso il marito.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 12 dicembre 2015

Quintina si e’ ripresa ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente. Proprio mentre Aurora stava per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio e’ sempre piu’ preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per cio’ che e’ accaduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.