2
dicembre

CASTLE: L’OTTAVA STAGIONE DA QUESTA SERA SU FOX

Castle 8

Torna questa sera alle 21:50 su Fox una delle serie che più appassiona il pubblico televisivo, con il suo mix di crime e romanticismo che sa far breccia nel cuore del pubblico. Castle, prodotto della ABC americana, è giunta all‘ottava stagione e nei nuovi episodi (saranno ventidue) se ne vedranno come al solito delle belle, partendo da un cambiamento che gli appassionati aspettavano da anni.

Castle 8: dove eravamo rimasti?

Nel finale della settima stagione c’è stato infatti il fatidico matrimonio tra lo scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion) e la detective Kate Beckett (Stana Katic), un matrimonio annunciato già nella quinta stagione e sfiorato nella sesta, ma rimandato a causa di un evento drammatico che aveva lasciato i telespettatori nel panico e con il fiato sospeso. Per fortuna, però, tutto è stato risolto e i due protagonisti della serie sono convolati a giuste nozze, pronti adesso a fare i conti con la loro nuova condizione.

Ma Rick e Kate hanno dovuto affrontare anche altri eventi decisivi per le loro vite. Castle, ossessionato da un terrificante ricordo d’infanzia, ha iniziato ad indagare per trovare le risposte che per decenni gli sono mancate. Allo stesso tempo Beckett si è ritrovata ad un bivio importante, dovendo sostenere l’esame per essere promossa Capitano Distrettuale.

Castle 8: anticipazioni nuovi episodi

In che modo questi eventi cambieranno il destino della coppia? Cosa accadrà nell’ottava stagione? Il matrimonio tra i due non sarà come quello delle favole, e non potrà contare dunque sul “e vissero felici e contenti“: lo scrittore e la detective dovranno affrontare delle prove molto dure che li porteranno a stare separati e i rispettivi cambiamenti lavorativi rischieranno di mettere in crisi quell’originale idillio che li lega. Tra le novità della nuova stagione segnaliamo anche l’ingresso nel cast di Toks Olagundoye nei panni di Hayley Shipton, una specialista della sicurezza che sarà molto vicina all’affascinante protagonista…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Homeland 8
Homeland 8: su Fox parte l’ultima stagione. Carrie Mathison sospettata di essere una spia


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.