23
luglio

CASTLE 7 CI SARA’ (ANTICIPAZIONI)

Castle 6 - Finale

Si sta concludendo questa sera su Fox Life la sesta stagione di Castle – Detective tra le righe, con la messa in onda dei due episodi finali intitolati Veritas e Nella buona e nella cattiva sorte. E i telespettatori di Sky finiranno con il pensare che gli sceneggiatori della serie stavolta siano stati davvero cattivi, più cattivi di tutti coloro che Rick Castle (Nathan Fillion) ha incastrato negli anni insieme al detective Kate Beckett (Stana Katic).

Castle 6 termina con l’auto di Rick in fiamme

Dopo aver speso ben cinque stagioni in una sorta di corteggiamento tra i due protagonisti, sfociato nel finale della quinta annata in una proposta di matrimonio, il sesto capitolo è stato infatti tutto incentrato sulla preparazione di queste nozze. E stasera, quando i tanti fans speravano di assistere al fatidico , cosa succede? Succede che, mentre Kate aspetta tranquilla all’altare, la macchina sui cui viaggiava il promesso sposo prende fuoco. Cosa è successo? Chi ha provocato l’incidente?

I rumors volevano che la responsabilità fosse del terribile Senatore Bracken, storico nemico di Beckett e Castle che, dal 2009 ad oggi, di nemici ne hanno collezionati parecchi. Ma la priorità è un’altra: il buon vecchio protagonista si salverà da questo disastro? Lo ritroveremo, dunque, nella settima stagione, che è stata confermata lo scorso maggio dalla ABC? Negli Stati Uniti Castle 7 andrà in onda a partire da settembre.

Castle 7 anticipazioni: Rick è vivo?

Ebbene, sì, Richard Castle dovrebbe esserci ancora. Del resto il telefilm porta il suo nome e senza di lui perderebbe identità. Kate dovrà però potare avanti una delicata indagine per capire che fine abbia fatto il suo amato e ad aiutarla ci sarà un sergente degli Hamptons, Tagger, al quale presterà il volto Ryan Sands. Quel che è curioso è però il rincorrersi di voci che volevano Fillion lontano dal set e dunque presagivano l’arrivo di un nuovo interprete per lo scrittore, che sarebbe rimasto sfigurato (e dunque bisognoso di un nuovo volto post operazione) dall’incendio. Ma al momento questi rumors non sono stati confermati e Fillion sembrerebbe scritturato per la settima stagione alla quale, secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo uscente Andrew Marlowe (David Amann ha preso il suo posto), potrebbe anche seguirne un’ottava.

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube

[ANTICIPAZIONI GREY'S ANATOMY]

[THE GOOD WIFE 5: ANTICIPAZIONI SHOCK]

[I PALINSESTI DELLA PROSSIMA STAGIONE - TUTTE LE NOVITA']

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?


Castle 8
CASTLE: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI2


Castle - Detective tra le righe
CASTLE: ARRIVA LISA EDELSTEIN NELLA SESTA STAGIONE


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

7 Commenti dei lettori »

1. Castle forever ha scritto:

24 luglio 2014 alle 12:32

Se cambia l’attore, il telefilm non sarà più lo stesso. Non possono farlo! Rovinerebbero tutto…



2. casstle ha scritto:

21 agosto 2014 alle 19:32

non puo cambiare l’attoreeeee sarebbe tutto diverso!!!



3. Diego ha scritto:

21 novembre 2014 alle 20:57

Ma quando inizia???



4. salvatore salzano ha scritto:

2 gennaio 2015 alle 16:23

io volevo solo sapere quando ricomincia su Fox la serie di CASTLE che era stata prevista per il 22 di Dicembre scorso e che invece non se n’è fatto più niente. Questo comportamento tra l’altro è a dir poco irrispettoso verso gli utenti



5. gigi ha scritto:

3 gennaio 2015 alle 04:17

se cambia l attore secondo me tanti fan non lo guarderebbero più



6. ludmilla ha scritto:

4 gennaio 2015 alle 15:43

Se cambiano attore non lo guardero piu……sono andate in onda..ben 6 stagioni con castel e ora non puo esserci un altro scrittore ……..poi cosa fate…cabiate nome al programma?



7. ludmilla ha scritto:

4 gennaio 2015 alle 15:43

Se cambiano attore non lo guardero piu……sono andate in onda..ben 6 stagioni con castel e ora non puo esserci un altro scrittore ……..poi cosa fate…cabiate nome al programma?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.