26
novembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI MARTEDI 1 DICEMBRE 2015

E' arrivata la felicità - Ettore Bassi

Tra i personaggi della fiction corale di Rai 1 E’ arrivata la felicità, di cui va in onda questa sera l’ottava puntata, c’è un fantasma. Si chiama Gianluca ed è il marito defunto della protagonista Angelica (Claudia Pandolfi) nonché il padre delle sue due figlie gemelle; scomparso prematuramente anni prima, non ha mai abbandonato del tutto l’amata moglie e compare ogni volta che lei ha bisogno di aiuto.

E’ arrivata la felicità: Ettore Bassi nei panni di un fantasma

Angelica lo vede e gli parla, lo abbraccia, ci litiga, lo accusa di essere diventato un grillo parlante sempre pronto a darle lezioni di vita o a criticare le sue decisioni. Ma in cuor suo sa che Gianluca ha sempre ragione perchè la conosce come nessuno. Il fantasma compare anche in sogno ad altri personaggi ed interviene nella storia per far sì che tutto vada come il destino ha deciso per la sua Angelica.

A prestare il volto a questo personaggio così singolare è Ettore Bassi, volto noto al pubblico della fiction italiana che di recente abbiamo visto in Fuoriclasse e A testa alta – I martiri di Fiesole. A seguire le anticipazioni della nona puntata di E’ arrivata la felicità, che andrà in onda di martedì.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni nona puntata di martedì 1 dicembre 2015

Claudia non sembra aver scosso Orlando e Angelica. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione fra Umberto, Laura e Bea. Claudia intanto, piena di rimpianti, invita Gustav a Roma per tranquillizzarsi, organizzando un’uscita a quattro con Orlando e Angelica. Orlando eviterebbe volentieri l’uscita ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita.

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


Massimo Wertmuller
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015


Greta e Giorgia Berti
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DI GIOVEDI 3 DICEMBRE 2015


E' ARRIVATA LA FELICITA'
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – GIOVEDI 26 NOVEMBRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.