26
novembre

EUROPA LEAGUE 2015/2016: LA TRISTE TRASFERTA BELGA DEL NAPOLI IN CHIARO SU MTV8. ECCO IL PROGRAMMA TV

Brugge-Napoli

Torna il giovedì di coppa dedicato alla Uefa Europa League 2015/2016. Nella giornata di oggi – 26 novembre – si gioca la quinta giornata della fase a gironi, con Fiorentina, Lazio e Napoli in corsa verso i sedicesimi di finale. Tutte le partite sono trasmesse in esclusiva su Sky, con l’aggiunta di un match di una squadra italiana (in questo caso Brugge-Napoli) visibile anche in chiaro su Mtv8. Ecco, nel dettaglio, il programma tv completo.

Europa League in tv, le partite delle 17.00 e delle 19.00: si parte con Diretta Gol

Come nel precedente turno, anche la quinta giornata di Europa League 2015/2016 va in scena fin dal pomeriggio, con le partite delle 17.00. Sono tre: Dinamo Minsk-Plzen, Rubin Kazan-Sion e Krasnodar-Borussia Dortmund, che Sky trasmette live e in contemporanea tramite Diretta Gol Europa League su SkySupercalcio.

Il programma prosegue alle 19.00, con in campo due italiane su tre. Al St. Jakob-Park di Basilea riflettori su Basilea-Fiorentina, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1, mentre all’Olimpico di Roma c’è Lazio-Dnipro, in diretta su SkySport 3 e SkyCalcio 2. Le due partite, insieme a tutte le altre che si giocano alla stessa ora (vale a dire Rosenborg-St. Etienne, Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona, Besiktas-Skenderbeu, Belenenses-Lech, Monaco-Anderlecht, Qarabag-Tottenham, Schalke 04-Apoel, Sparta Praga-Asteras, AZ Alkmaar-Partizan e Augsburg-Athletic Bilbao), sono anche su SkySupercalcio, all’interno sempre di Diretta Gol Europa League.

Europa League in tv, le partite delle 21.05: Brugge-Napoli in chiaro su Mtv8

Questo quinto turno si completa con le partite delle 21.05, a cominciare dalla triste trasferta del Napoli in un Belgio allarmato dal terrorismo, con i giocatori costretti a spostamenti ridotti, limitandosi dall’albergo al campo e viceversa. Nel deserto stadio Jan Breydelstadione di Brugge, infatti, si gioca Brugge-Napoli, in diretta su SkySport 1, SkyCalcio 1 e in chiaro su Mtv8. Sui canali SkySport 3 e SkyCalcio  2 c’è Celtic-Ajax, mentre su SkyCalcio 3 Liverpool-Bordeax.

L’offerta di Sky si completa sempre con Diretta Gol Europa League su SkySupercalcio, per seguire in contemporanea tutte le partite delle 21.05 (ci sono anche Legia-Midtjylland, Paok-Qabala, Braga-Liberec, Marsiglia-Groningen, Molde-Fenerbahce e Villarreal-Rapid Vienna).



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League 2015/2016
EUROPA LEAGUE 2015/2016: IN CHIARO SU MTV8 ANCORA ROSENBORG-LAZIO. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League
EUROPA LEAGUE 2015/2016: LAZIO-ROSENBORG ALLE 19 IN CHIARO SU MTV8, FIORENTINA E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Napoli
EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA ANCORA IN CHIARO SU MTV8 (ALLE 19). LAZIO E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


napoli_europa league
EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA-BASILEA IN CHIARO SU MTV8. APRE IL NAPOLI ALLE 19 SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.