18
ottobre

PROVACI ANCORA PROF 7 CI SARA’ (?)

Veronica Pivetti

Si sta concludendo su Rai 1 la sesta stagione di Provaci ancora Prof, la fiction con Veronica Pivetti che anche stavolta è riuscita ad ottenere dei risultati auditel di tutto rispetto ed appassionare il pubblico con storie semplici ed un cast di attori pressoché invariato dall’esordio, ma non per questo meno efficace (qui la nostra recensione). L’anno scolastico della prof Baudino è, dunque, già finito, ma il suo “corso di studi” è ben lungi dal terminare.

Provaci ancora Prof 7: la Pivetti e Conticini vogliono tornare sul set

L’attrice protagonista, Veronica Pivetti, ha infatti già dichiarato di essere ancora ben disposta a vestire i panni di Camilla, per niente stanca di questo ruolo, e lo stesso dicasi per Paolo Conticini che di ritrovare il suo Gaetano Berardi non vede l’ora. Considerata la propensione degli interpreti principali e l’ottimo riscontro di pubblico, che venga messo presto in cantiere un settimo capitolo sembra scontato.

Provaci ancora Prof 7: la possibile trama

E di certo agli autori non mancheranno degli spunti per imbastire un nuovo capitolo, visto quanto avvenuto in questa sesta stagione. Innanzitutto lo storico triangolo amoroso che ha da sempre visto coinvolti Gaetano, Camilla e il marito di lei Renzo (Enzo Decaro), non può affatto dirsi risolto: nelle puntate andate in onda questo autunno, Camilla ha ceduto alla passione per il poliziotto intrecciando con lui una relazione, ma ha continuato a mostrarsi sempre terribilmente gelosa del marito, facendo intuire che in realtà l’amore della sua vita fosse sempre e solo lui. E nell’ultima puntata di questa sera la questione si è complicata ancora di più, con l’arrivo di una vecchia fiamma della prof.

Ma anche gli altri personaggi hanno dato il loro bel da fare agli sceneggiatori e, se consideriamo che il cast si è appena arricchito di due nuovi nati, gli argomenti per il futuro non mancheranno di certo: Livietta, neo mamma, dovrà barcamenarsi tra la figlia, gli studi, il marito musicista girovago e soprattutto la prof che, ricordiamolo, è diventata nonna e di sicuro in futuro si occuperà della nipote; Carmen, invece, ha dato a Renzo un bel maschietto e l’architetto sarà molto impegnato a fare il papà e il nonno contemporaneamente.

Come si suol dire, di carne a cuocere ce n’è tantissima… a presto, Prof!



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Pivetti
Provaci Ancora Prof 8 ci sarà?


Provaci Ancora prof 7 - 14
Provaci Ancora Prof 7: tutti i personaggi


Provaci ancora Prof 7 - Veronica Pivetti 3
Provaci ancora Prof 7: Veronica Pivetti torna in cattedra!


Veronica Pivetti
Veronica Pivetti torna in tv con Provaci ancora Prof 7 e spiazza: «Vivo con una donna. Gli uomini mi hanno delusa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.