6
ottobre

DEVIOUS MAIDS 3: ANCORA PANNI SPORCHI PER COMEDY CENTRAL

Devious Maids 3

Devious Maids 3

Arriva la terza, inedita  ed “infuocata” stagione di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills in onda in esclusiva da stasera alle ore 22.00 su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità. Ritornano le domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.

La terza stagione – che arriva dopo il finale mozzafiato della seconda annata caratterizzato da una sparatoria – promette di non deludere gli appassionati della serie capace di rappresentare un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena.

Devious Maids 3: trama e anticipazioni

Nei nuovi episodi Rosie (Dania Ramirez) scoprirà che il neo sposo Spence (Grant Show) lavora come attore porno per mantenere il loro stile di vita; Marisol (Ana Ortiz) ora scrittrice di successo conoscerà il lato negativo della popolarità, mentre Carmen (Roselyn Sanchez) proseguirà, contro la volontà delle amiche, la storia d’amore con l’ambiguo Sebastien (Giles Marini).

Oltre all’attraente Gilles Marini (già sogno proibito di Samantha Jones in “Sex and The City – The Movie”), in questi nuovi episodi faranno il loro debutto anche il sex symbol latinoamericano Christian de la Fuente e l’attore Nathan Owens, visto al fianco di Rihanna e Nicki Minaj nei video delle hit ‘California King Bed’ e ‘Va Va Voom’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago PD - Sophia Bush
Chicago PD: nella terza stagione nasce un nuovo spin off


Fear The Walking Dead 3
Fear The Walking Dead 3: nei nuovi episodi l’addio ad uno dei personaggi chiave. Da stasera su MTV


The Leftovers
The Leftovers 3: atto finale per la serie sulle «improvvise dipartite»


Padre Brown
Padre Brown 3: anche Paramount Channel ha il suo Don Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.