Ora in tendenza

US OPEN 2015, LA FINALE TUTTA ITALIANA TRA PENNETTA E VINCI IN DIRETTA SU DEEJAY TV

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/09/2015 - 22:31

US OPEN 2015, LA FINALE TUTTA ITALIANA TRA PENNETTA E VINCI IN DIRETTA SU DEEJAY TV
Roberta Vinci e Flavia Pennetta
Roberta Vinci e Flavia Pennetta

La storica finale femminile degli US OPEN 2015 di tennis tutta italiana che vedrà protagoniste le italiane Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sarà trasmessa domani sabato 12 settembre dalle ore 21:00 (ora italiana) in diretta e in chiaro su Deejay Tv (canale 9). Il ‘derby pugliese’ (la Vinci è di Taranto, la Pennetta di Brindisi) sarà visibile anche su Eurosport  (Sky, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372). Deejay Tv ed Eurosport fanno parte del gruppo Discovery Italia.

C’è da scommetterci che la finale andrà ad alterare gli equilibri della “sfida del sabato” tra Ti Lascio Una Canzone e Tú sí que vales.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "US OPEN 2015, LA FINALE TUTTA ITALIANA TRA PENNETTA E VINCI IN DIRETTA SU DEEJAY TV"

  1. Domani anche se non amo questo sport lo seguirò perchè vedere qualcosa che resterà indelebile nella storia non ha prezzo. Solo mi dispiace ma avendo sky e hd lo vedró su eurosport hd

  2. Bravissime! Le donne, quante soddisfazioni sportive ci danno ! E domani sera , anche se potrei vederla su Sky sport ho, organizzerò un gruppo per vederla su deejay TV per lanciare il messaggio che in Italia nn c'è soltanto il calcio. In tanti anni che seguo il tennis , non avrei mai pensato di poter vedere una finale tutta italiana a Flushing Meadows !!!

  3. Ottima scelta. Oggi brividi in tutto il corpo, è bello aver potuto vivere una giornata così, che resterà per sempre nella storia e che un giorno ricorderemo. Flavia e Roberta sono state immense, la vittoria sulla Williams poi...da cardiopalma.Ci si dovrebbe appassionare di più a questo sport spesso trascurato da stampa e media (ma w supertennis, un'oasi felice) e non esultare solo per la finale più importante nella nostra storia (che è il minimo); la gente pensa solo al calcio, pazienza. Vinca la migliore, cmq italiana.

  4. Due campionesse che hanno riscritto la storia del tennis italiano in un solo pomeriggio! Spero vivamente che faccia quello che pochi mesi fa ha fatto la pallavolo sempre un sabato sera...chissà che qualcuno (tipo quelli della Rai e mediaset...) capisca che ci sono altri sport oltre al calcio e si decidano a prendere i diritti e trasmetterli in chiaro