11
settembre

US OPEN 2015, LA FINALE TUTTA ITALIANA TRA PENNETTA E VINCI IN DIRETTA SU DEEJAY TV

Roberta Vinci e Flavia Pennetta

Roberta Vinci e Flavia Pennetta

La storica finale femminile degli US OPEN 2015 di tennis tutta italiana che vedrà protagoniste le italiane Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sarà trasmessa domani sabato 12 settembre dalle ore 21:00 (ora italiana) in diretta e in chiaro su Deejay Tv (canale 9). Il ‘derby pugliese’ (la Vinci è di Taranto, la Pennetta di Brindisi) sarà visibile anche su Eurosport  (Sky, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372). Deejay Tv ed Eurosport fanno parte del gruppo Discovery Italia.

C’è da scommetterci che la finale andrà ad alterare gli equilibri della “sfida del sabato” tra Ti Lascio Una Canzone e Tú sí que vales.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Pennetta
US OPEN 2011: EUROSPORT RITARDA MA LA PENNETTA C’E’. SHARAPOVA BATTUTA 2 A 1


Flavia Pennetta
US OPEN 2011: FLAVIA PENNETTA vs MARIA SHARAPOVA. IN DIRETTA (SI SPERA) SU EUROSPORT


Rafael Nadal
US OPEN 2011: AL VIA SU EUROSPORT L’ULTIMO SLAM DELL’ANNO.


pennetta pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/09/2015): PROMOSSI AMADEUS E MAGALLI. BOCCIATO A CONTI FATTI

4 Commenti dei lettori »

1. Momon ha scritto:

11 settembre 2015 alle 23:39

Due campionesse che hanno riscritto la storia del tennis italiano in un solo pomeriggio!
Spero vivamente che faccia quello che pochi mesi fa ha fatto la pallavolo sempre un sabato sera…chissà che qualcuno (tipo quelli della Rai e mediaset…) capisca che ci sono altri sport oltre al calcio e si decidano a prendere i diritti e trasmetterli in chiaro



2. Marco89 ha scritto:

11 settembre 2015 alle 23:47

Ottima scelta. Oggi brividi in tutto il corpo, è bello aver potuto vivere una giornata così, che resterà per sempre nella storia e che un giorno ricorderemo. Flavia e Roberta sono state immense, la vittoria sulla Williams poi…da cardiopalma.Ci si dovrebbe appassionare di più a questo sport spesso trascurato da stampa e media (ma w supertennis, un’oasi felice) e non esultare solo per la finale più importante nella nostra storia (che è il minimo); la gente pensa solo al calcio, pazienza. Vinca la migliore, cmq italiana.



3. ISABELLA ha scritto:

12 settembre 2015 alle 00:02

Bravissime! Le donne, quante soddisfazioni sportive ci danno ! E domani sera , anche se potrei vederla su Sky sport ho, organizzerò un gruppo per vederla su deejay TV per lanciare il messaggio che in Italia nn c’è soltanto il calcio. In tanti anni che seguo il tennis , non avrei mai pensato di poter vedere una finale tutta italiana a Flushing Meadows !!!



4. griser ha scritto:

12 settembre 2015 alle 01:07

Domani anche se non amo questo sport lo seguirò perchè vedere qualcosa che resterà indelebile nella storia non ha prezzo. Solo mi dispiace ma avendo sky e hd lo vedró su eurosport hd



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.