11
settembre

COSIMA COPPOLA A TALE E QUALE SHOW 2015

Cosima Coppola

Il grande pubblico l’ha conosciuta nel 2006, quando prese parte alla prima storica stagione de L’Onore e il Rispetto con il ruolo di Melina, colei che avrebbe dato una figlia al protagonista Tonio Fortebracci. E da allora i melò sono stati il palcoscenico principale per Cosima Coppola, che stavolta invece ci stupisce e si presenta su Rai1 come concorrente della quinta edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2015: Cosima Coppola nel cast

Protagonista di numerosi e famosi titoli di Canale 5 quali Il sangue e la rosa, Il falco e la colomba, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il Vento della speranza, Cosima Coppola viene ricordata soprattutto per l’indiscutibile bellezza, ma il suo curriculum in realtà parte da un binario che non è quello della recitazione bensì quello della danza. Ed è proprio lì che probabilmente albergano i motivi che hanno portato la produzione a sceglierla come concorrente per questo show.

Cosima Coppola a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Appassionata di danza da sempre, la Coppola si trasferì a Roma subito dopo la maturità proprio per dedicarsi a questa passione, e fu scelta nel 2002 per entrare nella compagnia del Bagaglino; proprio al salone Margherita fu notata dal regista Salvatore Samperi, che volle quell’esordiente per il ruolo di Melina ne L’Onore e il Rispetto.

Dunque la Coppola, che è stata anche nel cast di Furore con Daniele Bossari, potrebbe essere la concorrente giusta per i numeri da “varietà” che tanto piacciono alla giurata Loretta Goggi, quelli con vive coreografie che nelle passate edizioni di Tale e Quale Show hanno avuto per protagoniste le varie Raffaella Fico, Roberta Lanfranchi e Pamela Camassa.

Ma come se la caverà la Coppola lontano dalla sua solita platea?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Luzi
GIULIA LUZI A TALE E QUALE SHOW 2015


Francesco Cicchella
FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015


Elena Di Cioccio
ELENA DI CIOCCIO A TALE E QUALE SHOW 2015


Karima
KARIMA A TALE E QUALE SHOW 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.