28
luglio

TEMPTATION ISLAND 2015: QUELLO CHE I SOCIAL GIA’ RACCONTANO DELL’EPILOGO

Claudia e Dario - da Facebook

Ci dispiace per i concorrenti di Temptation Island 2015, ma la vacanza sta finendo. Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del programma, dopodiché i partecipanti dovranno dire addio al villaggio in Sardegna che li ha ospitati, dovranno rinunciare all’ozio e alle corteggiatrici autorizzate e tornare alle loro vite normali. Questo, ovviamente, in video.

Temptation Island 2015: questa sera l’ultima puntata su Canale 5

Perchè nella realtà sono tutti già tornati a casa da un bel po’ e proprio osservando la loro quotidianità, ben esposta attraverso i selfie ed i messaggi sui social, abbiamo cercato di capire cosa sia successo nella puntata che vedremo questa sera; e abbiamo cercato di capire anche se le quattro coppie ancora presenti abbiano seguito l’esempio di Teresa e Salvatore, ora più innamorati che mai, o quello di Aurora e Gianmarco, che proprio a Temptation si sono detti addio.

Temptation Island 2015: l’amore di Dario e Claudia sopravviverà

Ebbene, la coppia sulla quale potremmo dirci più sicuri è quella composta da Dario e Claudia: sotto l’occhio delle telecamere i due non si sono mai traditi né tantomeno mostrati interessati alle tentazioni. Il problema sta tutto nello scherzo crudele che lei ha messo in atto la scorsa settimana con l’aiuto del single Marco, girando video ad arte per far credere al suo fidanzato che tra lei e il giovane ci fosse del tenero. La reazione del povero Dario – reo, va detto, di aver tradito Claudia in passato – è stata un tripudio di lacrime e disperazione, e di certo non la prenderà bene quando scoprirà che era tutto un gioco. Ma le foto che lei pubblica quotidianamente sul suo profilo ufficiale non lasciano adito a dubbi: stanno ancora insieme.

Temptation Island 2015: il trionfo del perdono?

La coppia che invece avremmo dato per spacciata è quella composta da Alessandra ed Emanuele, il cui confronto finale aprirà la puntata odierna. Lei non ha preso bene l’intimità con cui lui si è avvicinato alla single Fabiola, sospetta di essere stata tradita ed ha già detto di non voler proseguire la relazione. Tuttavia nel profilo Facebook di Emanuele, dove piovono offese da tutte le donne tradite del Belpaese, si susseguono messaggi nei quali “lo staff” chiede di avere pazienza e di non giudicare prima della fine della trasmissione, perchè “una storia di tre anni non si butta via così”. Che Alessandra alla fine abbia deciso di perdonarlo? Può essere, benchè la ragazza abbia pubblicato una foto intitolata “Libera!”.

E può essere anche che Isabella abbia deciso di dare un’altra opportunità a Mauro, nonostante il suo palese legame con Marta, perchè nel profilo ufficiale della ragazza compaiono ancora le foto insieme al fidanzato. Foto che un’altra, nelle sue stesse circostanze, avrebbe già bruciato (seppur solo virtualmente). Resta a questo punto da capire che ne sarà di Alessia e Amedeo, che tanti fans dichiarano di aver visto quest’estate girare mano nella mano ma che in video sembrano ai ferri cortissimi con lui che, stando al promo, non dovrebbe neanche presentarsi all’ultimo falò. Difficile capire cose ne è stato dell’amore nato pochi mesi fa ad Uomini e Donne, ma quello che è certo è che nell’immagine di copertina del profilo ufficiale di Alessia, Amedeo c’è ancora. Perdono o semplice “pubblicità”?

Lo scopriremo stasera, e occhio fino all’ultimo: uno dei ragazzi, dopo la scelta finale, cambierà ancora idea!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.