22
luglio

TEMPTATION ISLAND 2015: SCOPPIANO ALTRE DUE COPPIE. DARIO PIANGE DISPERATO PER LO SCHERZO DELLA FIDANZATA

Temptation Island 2015 - Dario e Claudia

Anche la penultima puntata di Temptation Island 2015 è stata interrotta sul più bello, mentre si svolgeva uno dei chiarimenti più inseguiti della serata. Una delusione per i telespettatori e anche per i vicini di casa del conduttore Filippo Bisciglia i quali, stando a quanto da lui dichiarato su Instagram, gli hanno quasi buttato già la porta per avere informazioni sul prosieguo!

Temptation Island 2015: Alessandra odia Emanuele

La curiosità c’è, certo, ma tutto sommato possiamo immaginare da soli cosa accadrà nell’ultima puntata della prossima settimana. Ovvero, lo sfacelo: delle quattro coppie rimaste in Sardegna due sono ormai praticamente scoppiate e le altre due rischiano grosso. Ma vediamo nel dettaglio a che punto sono queste storie d’amore, di incomprensioni, scherzi senza cuore e… corna in diretta.

La puntata di ieri è stata interrotta durante l’atteso incontro tra Alessandra ed Emanuele, fidanzati da tre anni e ormai lontani l’una dall’altro: lui si è invaghito della single Fabiola instaurando con lei un legame mentale oltre che fisico; la sua fidanzata ormai lo odia apertamente e non vuole averci più niente a che fare. Figuriamoci sposarlo, come sognava all’inizio di questa triste (ed ultima) avventura insieme.

Temptation Island 2015: le lacrime di Dario

Stesso destino toccato ad Isabella e Mauro, senza rimedio. Lei ha dichiarato di considerarsi ormai una single, dopo aver visto il suo lui darsi da fare sotto le coperte con la single Marta e poi asciugare le lacrime versate dalla ragazza quando le ha detto di non essere disposto ad andare oltre; Mauro, infatti, all’improvviso ha ricordato di avere una fidanzata dall’altro lato del villaggio ma, ahilui, troppo tardi.

Terribile poi lo scherzo messo in atto da Claudia ai danni del fidanzato Dario, reo di averla tradita in passato con la sua migliore amica. Claudia, dopo averlo perdonato (si fa per dire), lo ha portato a Temptation per metterlo alla prova ma poi ha pensato bene di organizzare una messinscena e fargli credere di apprezzare un audace corteggiamento. Dario ha pianto, urlato e preso a calci parecchie cose dopo aver visto i video compromettenti, il che ha commosso la sua donna.

Ultimi di questo degrado sentimentale Alessia e Amedeo: lui ieri non ha dedicato tutto il suo tempo a flirtare con le single, ma finalmente ha pensato anche un po’ alla sua fidanzata ascoltando una canzone. Solo che dai promo della puntata finale sappiamo già che non si presenterà all’incontro decisivo con lei. Perchè?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Lara e Micheal
Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi no – Video


Moric e Favoloso GF15
Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta. Squalificato Luigi Favoloso, eliminata Mariana. In nomination Danilo, Simone e Lucia Bramieri


Matteo - Amici 2018
Amici 2018, quinta puntata Serale del 5 maggio. E’ una Caporetto: fuori Valentina, Matteo, Zic e Luca


elisa-e-ermal-meta
Amici 2018: Ermal Meta ed Elisa duettano con i ragazzi. Arisa sostituisce Bocci in Commissione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.