15
luglio

TEMPTATION ISLAND 2015: DOPO L’ANSIMARE DI IERI SERA, CHE ALLA PUNTATA FINALE CI ARRIVI SOLO IL CONDUTTORE?

Temptation Island 2015 - Isabella e Mauro

La quarta puntata di Temptation Island 2015, andata in onda ieri sera su Canale 5, è durata un po’ meno delle precedenti, e un sospetto sul perché lo abbiamo: il materiale a disposizione della produzione forse è troppo poco, e va preservato. A dirla tutta, ormai la sensazione è che alla puntata finale ci arrivi solo Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2015: scoppiano le coppie

Le coppie stanno infatti scoppiando una dopo l’altra, e il rischio che altri non siano arrivati fino in fondo si fa alto. Gli emboli partono, le single alla riscossa provocano a più non posso, e gli uomini impegnati dimenticano di avere delle compagne dall’altro lato del relais e si lasciano andare a balli sfrenati, dormite in compagnia, toccatine e tanto altro. Con conseguenti crisi di nervi delle loro fidanzate.

Temptation Island 2015: Alessandra vuole lasciare Emanuele

Fatta eccezione per l’incommentabile Aurora, uscita la scorsa settimana dopo aver chiuso la sua storia con Gianmarco, le donne di questa edizione si stanno mostrando abbastanza rispettose nei confronti dei loro uomini. E, complici dei corteggiatori non sfiancanti, non si stanno dando alla pazza gioia, passando piuttosto il loro tempo a piangere per quello che vedono ai falò o al pinnettu. Ieri sera in particolare è stata Alessandra ad esplodere, dopo aver visto il suo Emanuele totalmente preso dalla single Fabiola: la ragazza ha fatto i bagagli, rifiutato di incontrare il suo lui, minacciato di picchiarlo, ma sul più bello la puntata è stata “interrotta”.

Temptation Island 2015: Mauro e Marta ansimanti sotto le coperte

Non se la passa meglio la povera Isabella, che sembra non riconoscere neanche più il suo compagno Mauro: il quarantenne di Garlasco da una parte dice ai compagni di avventura di tenerci molto alla sua storia d’amore e dall’altra si dimostra molto preso dalla single Marta, con la quale si lascia andare ad incontri non troppo silenziosi sotto le coperte. E con l’abolizione dei braccialetti avvenuta ieri sera e con il week end romantico in esterna che vedremo la prossima settimana, l’affare generale si complica.

La verità è che tra le coppie ancora in gioco non ci sono un’altra Teresa e un altro Salvatore (e menomale!). Ma per i telespettatori più romantici ci auguriamo che qualche altro amore regga e, esclusi anche Alessia e il caro libertino Amedeo, l’unico che può farcela al momento sembra quello tra Claudia e Dario.

Ma dai promo anche loro avranno presto una brutta sorpresa. Come si dice? Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. O, in alternativa: se restavate a casa era molto meglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Bake Off 2019 - Martina R
Bake Off 2019: Antonio tira fuori le unghie (alle spalle di Knam)

1 Commento dei lettori »

1. alberto ha scritto:

15 luglio 2015 alle 23:56

Ho visto sul web che hanno visto in piscina insieme Alessandra e Emanuele con Amedeo e Alessia e Dario e Claudia. Dai profili instagram di mauro e marta si capisce che mauro e isabella si sono lasciati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.