Ora in tendenza

MAURIZIO TOTTI: NESSUN SILURAMENTO DI RUFFINI A COLORADO. SOLO RINNOVAMENTO

Redazione

di Redazione

16/07/2015 - 16:45

MAURIZIO TOTTI: NESSUN SILURAMENTO DI RUFFINI A COLORADO. SOLO RINNOVAMENTO
Paolo Ruffini - Colorado
Paolo Ruffini - Colorado

Maurizio Totti – numero uno di Colorado Film, società che produce lo show ‘Colorado’ su Italia 1 – intende chiarire che alla base della decisione del cambio di conduzione del  programma Colorado, giunto alla diciassettesima edizione, non c’è nessuna volontà di “siluramento” nei confronti di Paolo Ruffini, grande amico, artista di punta della Colorado Film e conduttore più longevo in assoluto nella storia del programma.

Trasformazione, rinnovamento, metamorfosi e studio continuo: questi i principi che stanno alla base di un successo che dura negli anni e che ha portato il programma a diventare uno dei punti saldi della stagione televisiva italiana.

Ed è proprio alla base dell’idea di rinnovamento la scelta del passaggio di testimone della conduzione, processo che è parte integrante della storia di Colorado e che si è sempre verificato ogni due anni.

Paolo Ruffini lascia, per la prossima stagione, un programma che ha condotto da grande professionista per cinque edizioni con passione, entusiasmo, professionalità e dedizione e che con lui ha raccolto successi e consensi e ha saputo mantenere la vitalità originaria.

Nessuna volontà di siluramento né bocciature quindi, ma anzi una sicura evoluzione e nuovi progetti cinematografici e televisivi nel suo futuro.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "MAURIZIO TOTTI: NESSUN SILURAMENTO DI RUFFINI A COLORADO. SOLO RINNOVAMENTO"

  1. Ruffini e Del Bufalo io li vedo bene x un contenitore pomeridiano di Italia 1 che so dalle 17 alle 18:30

  2. @daniele: ascolti di Colorado accettabili??? Sono passati da 2,4 milioni di spettatori a 1,2!!!!! E pensare che una volta arrivava anche in primavera a 3,6 milioni. Ad ogni modo, Ruffini ha stufato, Luca e Paolo già mi piacciono di più. Speriamo anche in un rinnovamento (o in un ritorno a quelli bravi di una volta) dei comici (ma anche degli autori, va), perché di quelli attuali ne salverei solo 6 (Cacioppo, Casalino, Farina, Chiodaroli e Pino & gli anticorpi, e forse manera), di cui quelli davvero esilaranti sono solo 3 (Casalino, Chiodaroli e il trio sardo). Su 30.

  3. Una coppia perfetta Ruffini - Del Bufalo, lasciata andar via così... si spera almeno per utilizzarli in progetti più importanti... si spera...

  4. Il punto è che Italia1 ha affossato tutti i suoi programmi, sono calate perfino le Iene, ma gli ascolti di Colorado erano ancora accettabili, in tutto ciò ho trovato Diana Del Bufalo perfetta alla conduzione di uno show del genere, non capisco perchè rinunciare a lei. I nuovi conduttori: flop assicurato