16
luglio

MAURIZIO TOTTI: NESSUN SILURAMENTO DI RUFFINI A COLORADO. SOLO RINNOVAMENTO

Paolo Ruffini - Colorado

Paolo Ruffini - Colorado

Maurizio Totti – numero uno di Colorado Film, società che produce lo show ‘Colorado’ su Italia 1 – intende chiarire che alla base della decisione del cambio di conduzione del  programma Colorado, giunto alla diciassettesima edizione, non c’è nessuna volontà di “siluramento” nei confronti di Paolo Ruffini, grande amico, artista di punta della Colorado Film e conduttore più longevo in assoluto nella storia del programma.

Trasformazione, rinnovamento, metamorfosi e studio continuo: questi i principi che stanno alla base di un successo che dura negli anni e che ha portato il programma a diventare uno dei punti saldi della stagione televisiva italiana.

Ed è proprio alla base dell’idea di rinnovamento la scelta del passaggio di testimone della conduzione, processo che è parte integrante della storia di Colorado e che si è sempre verificato ogni due anni.

Paolo Ruffini lascia, per la prossima stagione, un programma che ha condotto da grande professionista per cinque edizioni con passione, entusiasmo, professionalità e dedizione e che con lui ha raccolto successi e consensi e ha saputo mantenere la vitalità originaria.

Nessuna volontà di siluramento né bocciature quindi, ma anzi una sicura evoluzione e nuovi progetti cinematografici e televisivi nel suo futuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani


Paolo Ruffini
BOOM! Colorado: Paolo Ruffini torna alla conduzione


colorado ruffini del bufalo
COLORADO 2015: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON PAOLO RUFFINI, DIANA DEL BUFALO E LE PARODIE DI VOLO E SEGRETO

4 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

16 luglio 2015 alle 16:53

Il punto è che Italia1 ha affossato tutti i suoi programmi, sono calate perfino le Iene, ma gli ascolti di Colorado erano ancora accettabili, in tutto ciò ho trovato Diana Del Bufalo perfetta alla conduzione di uno show del genere, non capisco perchè rinunciare a lei. I nuovi conduttori: flop assicurato



2. ellen ha scritto:

16 luglio 2015 alle 17:53

Una coppia perfetta Ruffini – Del Bufalo, lasciata andar via così… si spera almeno per utilizzarli in progetti più importanti… si spera…



3. xxxxx ha scritto:

16 luglio 2015 alle 18:54

@daniele: ascolti di Colorado accettabili??? Sono passati da 2,4 milioni di spettatori a 1,2!!!!! E pensare che una volta arrivava anche in primavera a 3,6 milioni. Ad ogni modo, Ruffini ha stufato, Luca e Paolo già mi piacciono di più. Speriamo anche in un rinnovamento (o in un ritorno a quelli bravi di una volta) dei comici (ma anche degli autori, va), perché di quelli attuali ne salverei solo 6 (Cacioppo, Casalino, Farina, Chiodaroli e Pino & gli anticorpi, e forse manera), di cui quelli davvero esilaranti sono solo 3 (Casalino, Chiodaroli e il trio sardo). Su 30.



4. Lorenzo ha scritto:

17 luglio 2015 alle 20:50

Ruffini e Del Bufalo io li vedo bene x un contenitore pomeridiano di Italia 1 che so dalle 17 alle 18:30



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.