28
aprile

THE VOICE 2015, TEAM FACH: CONCORRENTI

The Voice 2015 - Team Fach

The Voice 2015 - Team Fach

Ecco i concorrenti del Team Fach (Roby e Francesco Facchinetti) di The Voice 2015

The Voice 2015 – Team Fach – Aj Summers

Età: 22 anni
Città di Provenienza: Milano
Genere: Hip Hop, RnB, Rap

Nato a Pistoia, vive a Milano da un paio di anni per motivi di studio. Ha vissuto un anno in Australia. Non è il classico ragazzo italiano medio: vive da solo, viaggia moltissimo, con uno stile un po’ wild. È affascinato dalla cultura inglese. In arte si fa chiamare Aj Summers. Ama la musica Hip Hop, RnB, Rap. Da sempre scrive canzoni in inglese. Ad oggi ne ha scritte 5000: si scarica le basi da internet e uploada video su Facebook. A 15 anni aveva un suo team che gli registrava i brani e con il quale organizzavano

The Voice 2015 – Team Fach – Fabio Curto

Età: 27 anni
Città di Provenienza: Bologna
Genere: Folk, Soul

Fabio vive a Bologna ma è nato ad Acri, in provincia di Cosenza. E’ laureato in Scienze politiche – indirizzo criminologico. E’ un artista di strada, polistrumentista (suona la chitarra – da 10 anni, la batteria – da 2 anni, l’armonica – da 10 anni, il pianoforte – da 6 anni, il violino – da 4 anni, il basso – da 3 anni). All’età di 5 anni inizia a suonare il pianoforte e a 12 inizia ad interessarsi anche al canto ascoltando i Deep Purple. Dopo poco entra a far parte di un gruppo rock alternativo italiano per cui inizia a comporre le canzoni. Attualmente porta avanti un progetto musicale con una band balcanica in cui suona il violino. Non può immaginare un futuro lontano dalla musica.

The Voice 2015 – Team Fach – Chiara Dello Iacovo

Età: 19 anni
Città di Provenienza: Asti
Genere: Pop d’autore

Chiara è nata a Savigliano (CN) ma vive ad Asti.Ha studiato canto per tre anni e ha da poco sostenuto l’ultimo esame di pianoforte al Conservatorio. Suona anche la chitarra, da autodidatta. Il suo sogno sarebbe quello di diventare una cantautrice italiana come De Gregori, Jovanotti, Daniele Silvestri, e Niccolò Fabi. Ha iniziato a comporre sul genere del Pop inglese ma poi ha deciso di scrivere in italiano.

The Voice 2015 – Team Fach – Alessia Labate

Età: 17 anni
Città di Provenienza: Marano Principato
Genere: Pop, Rock, Acoustic Pop

Alessia è cresciuta circondata dalla musica: il padre è un musicista e ha uno studio di registrazione. Ha iniziato a cantare all’età di 8 anni e a studiare la chitarra da autodidatta all’età di 11 anni. Suona anche il pianoforte e il violoncello. Attualmente frequenta il liceo scientifico. È una ragazza dai molteplici interessi: è affascinata dal mondo dei computer e, dopo il liceo, vorrebbe frequentare un corso di grafica e studiare ingegneria informatica.

The Voice 2015 – Team Fach – Sarah Jane Olog

Età: 30 anni
Città di Provenienza: Rimini, Roma
Genere: Soul, Blues, RnB, Pop

Sarah Jane, 30 anni, nata e cresciuta a Rimini, vive a Roma per lavoro. La passione per la musica le viene trasmessa dalla sua famiglia: i genitori cantanti e musicisti (orchestra di liscio romagnolo) lo zio cantante lirico, il nonno fisarmonicista e le cugine arpiste e violiniste. All’età di 4 anni inizia a suonare il pianoforte e a 14 anni fonda il suo primo gruppo. Attualmente è una cantante professionista. Scrive qualche testo ma si occupa principalmente della stesura musicale.

Concorrenti The Voice 2015 – Team Noemi

Concorrenti The Voice 2015 – Team Pelù

Concorrenti The Voice 2015 – Team J AX



Articoli che potrebbero interessarti


THE VOICE 2015, TEAM FACH: CONCORRENTI
FESTIVAL DI SANREMO 2016, CHIARA DELLO IACOVO A DM: “VORREI VINCERE PER RIPORTARE IN ALTO LE QUOTE ROSA”


Festival di Sanremo 2016 - Francesco Gabbani
SANREMO GIOVANI 2016: ECCO I FINALISTI


Chiara dello Iacovo
FESTIVAL DI SANREMO 2016, FINALISTI NUOVE PROPOSTE: CHIARA DELLO IACOVO ED ERMAL META


Chiara dello Iacovo
SANREMO 2016, TESTI CANZONI: CHIARA DELLO IACOVO – INTROVERSO (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.