22
aprile

PARENTHOOD: ARRIVA SU MYA L’ULTIMA STAGIONE. PROSSIMAMENTE IL REMAKE RAI CON PIETRO SERMONTI

Parenthood

E’ arrivato il momento di salutare la famiglia Braverman. Da questa sera alle 21,15 su Mya, andrà, infatti, in onda la sesta e ultima stagione di Parenthood, la serie che narra le vicende del nutrito gruppo familiare capitanato da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici settantenni, genitori di quattro figli che, ormai adulti, hanno messo a loro volta su famiglia.

Il clan Braverman è composto oltre che dai capifamiglia, da Sarah (Lauren Graham), madre single di due figli, Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo che odia le responsabilità, e Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia, che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

Parenthood – Trama

La sesta stagione della serie NBC sarà composta da 13 episodi, nei quali i Braverman affronteranno diverse vicissitudini che mineranno gli equilibri del gruppo. Nel corso degli appuntamenti non mancheranno le storie d’amore, a partire da quella che, con dei risvolti comici, riguarderà Max (Max Burkholder). Dopo l’avvicinamento sul finale della quinta stagione, proseguirà inoltre la relazione tra Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen). I due però sono cambiati rispetto alla scorsa serie e dovranno affrontare dei problemi che li tengono su posizioni distanti. Nei nuovi episodi, come se non bastasse, arriverà anche Chris (Coby Ryan McLaughlin), un collega di Julia, con il quale la donna ha avuto una relazione ai tempi dell’università. Hank (Ray Romano) e Sarah, invece, si troveranno invece ad un buon punto della loro relazione anche se ci saranno delle incertezze da superare.

Parenthood – Foto

Parenthood – In arrivo il remake italiano dal titolo Tutto può succedere

La serie televisiva statunitense basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard, e conclusasi in America lo scorso mese di gennaio, arriverà presto nel nostro paese sottoforma di remake. Rai1 ha, infatti, affidato a Cattleya la produzione di una fiction in 13 puntate ispirata proprio alla serie ideata da Jason Katims. Si tratta del primo remake in assoluto di una serie americana da parte della tv di Stato. Le riprese della versione italiana, che si intitolerà Tutto può succedere, sono cominciate lo scorso lunedì 20 aprile a Roma. Nel cast figurano Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. La messa in onda è prevista per i primi mesi del 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)


Tutto può succedere fiction
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ARRIVA SU RAI1 IL REMAKE DI PARENTHOOD


The Mentalist 16
THE MENTALIST 6: DA QUESTA SERA SU RETE4 LA SESTA E DECISIVA STAGIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.